Piccolo sondaggio

Un altro piccolo sondaggio, per chi ha letto Estasia 1 e si vuole divertire un po’. Il titolo è abbastanza esplicativo "Chi ci abbandonerà in Estasia 2?". Oramai è cosa nota che un personaggio morirà nel penultimo capitolo, sono curioso di vedere la vostra immaginazione dare libero sfogo. Prego di notare che i personaggi sono listati rigorosamente in ordine alfabetico, per non creare allarmismi.

Rock the vote!

PS: volevo inserire una scelta "ironica", i.e. l’autore. Ma sapevo che vi sareste sfogati solo su di lui rendendo vano il poll. Sapete, in questo blog aleggiano persone cattivissime.

 

Una piccola postilla finale. Leggetevi questo breve articolo (Link). Continuo a rimanere allibito di fronte a tanta deficienza. Ma siccome la madre degli idioti è sempre incinta, rimango ancora più sconvolto da chi governa il nostro paese e se ne sta a rimpinguarsi nelle loro belle poltrone facendo finta che nulla accada, oppure limitandosi a finti piagnistei e decreti legge che valgono quanto la carta da bagno. E’ possibile che non vi sia soluzione a questa follia dilagante? Certo che c’è, ma a quanto pare gli interessi e le banconote che ruotano attorno al pallone a scacchi superano qualsiasi valore etico e morale. Ancora una volta, vergognatevi.

71 Commenti

  1. ecco perchè era così familiare questo suono, Ea! mi ci chiamava il bimbo a cui facevo la baby sitter!!!

    EA EA EA

  2. Naaa non ci credo.E poi la nuova strega di E2 si chiamerà Naeel. Io non odio mai i miei personaggi. Anche quelli più cattivi 😉

  3. Infatti avevo lasciato la possibilità del “nuovo personaggio” ma non lo stanno considerando molto. Chissà dove sta la verità…

  4. Apritemi l’audio con Estasia….ok………….”Ragaaazziiii”….”Il personaggio……….che dovra’ abbandonare…… la mappa………e’…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..e’……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….Pubblicita’..

  5. Fra non sai quanto t’ho odiato durante la presentazione… e non solo io… eravamo tentati di fare una ribellione di massa e non comprare il libro per protesta!

    Come sai per il momento non posso leggere il libro (la Hobb imperversa), ma visto che da quando l’ho visto nella sequenza di immagini che venivano proiettate mi ha completamente rapita… io temo Bolak.

    Baftardo… prima vuoi effere amici e poi ci lafci cofì.

    Fra… mannagg!!!

  6. Ho cancellato un post, l’ennesimo. Chi lascia frasi senza senso, senza neppure firmarsi ha sbagliato posto. La rete è grande, pressochè infinita. Approdi altrove ma non in questo blog.

    E non è la prima volta che lo ripeto.

    Grazie.

  7. ah…ho capito..in effetti manca quello che voleva espellere te da Estasia…mh….mh….!!!!

    Ma nn era una battuta conseguente al mio “gioco” riguardo Il grande fratello?…bah!

  8. X Modessa: beh, avrai tutto il tempo per leggerlo, non ti preoccupare. E poi, non ti aspettare che tutto quello che abbia detto sia vero.

    Del resto neppure lo ricordo 🙂

  9. Azz mario, forse hai ragione. E’ che ho cancellato un commento stupido in un altro post (attaccava un altro scrittore, in modo insensato e la cosa mi ha infastidito) forse mi sono fatto prendere la mano. Chiedo Pardon, in tal caso.

  10. “X Modessa: beh, avrai tutto il tempo per leggerlo, non ti preoccupare. E poi, non ti aspettare che tutto quello che abbia detto sia vero.

    Del resto neppure lo ricordo :)”

    I 22 da 8 cominciano a dare problemi, eh! 😛

    Ti saprò dire prossimamente!

    ciauuuuuuuuuuuuuu

    PS: Onoratissima di avere il Labieni sul mio umile blog, di tanto in tanto!!! 😀

Lascia un Commento sull'articolo: