Ci siamo quasi…

Con molto piacere ho notato che il post precedente non ve lo siete cagato di pezza. Brutti cafoni, vi do delle dritte su un serial fichissimo e manco ringraziate. Vabbè, oggi è candy galore, non mi arrabbio.
Il motivo è un altro, oggi pomeriggio Estasia 2 sarà tra le mie mani, e sono eccitato come Naeel la mattina quando si trucca.
Torniamo alla questione dolente. Copertina, copertina. Siamo agli sgoccioli, questa è l’ultima sfocatura della serie. Domani o domenica vi piazzo la definitiva. Anyway, qui abbiamo un 70% in risoluzione definitiva. cliccateci sopra per vederla ingrandita.
Sfogatevi, ditemi tutto.


23 Commenti

  1. Gli è che son rimasto male ieri…pensavo di avere indovinato, invece… 😛

    Eppoi devo anche riprendermi dalla lettura del Moccia e della Scavia 😀

  2. ma che caro che sei franceschino, hai messo a fuoco solo il titolo e il tuo nome… e se qualcuno mettesse a fuoco te? (nell’accezione più “fisica” del termine)

    ah pardon! si legge anche il …tore che dovrebbe essere preceduto dalle parole “curcio edi….”

    mi spiace dovermi ricredere su quello che pensavo fosse il sellino di una fiammante harley, mentre invece, è solo un mantello rosso.

    ma danny non aveva un mantello rosso? sì, però non aveva una frusta in mano… mah! riddles in the dark…

  3. ma scusa non è l’anticiclone delle azzorre?

    e cosa può essere una porta bidimensionale? un dipinto di arte contemporanea? ehy un momento… un dipinto… azzurro… no, non può essere!

  4. ok ci sono:

    è sauron con le lenti a contatto azzurre, hai visto mai che alla fine rincorreva frodo non per l’anello ma perchè voleva i suoi occhi…

    dunque dietro al X° cancello c’è questa cosa azzurra, forse nebbia, vuoi vedere che estasia sta in val padana? ok mi arrendo e me ne vo…

  5. Decimo cancello?

    Ah no, non ti confondere Naeel.Il Decimo Cancello ha tutt’altro dietro.

    Quella che vedi è la scena dell’epilogo di E2.

    Quindi… è il personaggio in questione che muore oppure è già successo?

    Ah, troppi spoiler…

    Uh!

  6. Azzardo che quella cosa, “nuvola”, o come la vogliamo chiamare, è Bolak, stecchito e trasformato, da qualche oscura forza maligna, in una specie di spettro non morto… ^^

    X-Bye

  7. Cmq questo tizio/a sembra avere una frusta e Fra aveva detto che era una lei ad avere fruste, qualche tempo fa, però per me è lui…uhm

  8. La copertina mostra l’ amante sado-maso di Danny che guarda impensierita i fumi che escono da un inceneritore.

    Si capisce che i fumi sono tossici poichè si vede chiaramente la figura di un mostro che prende forma. 😀

  9. Ciao a tutti 😉 eh eh ogni tanto mi collego anche io… Leggo che vi state sbizzarrendo sulla copertina…bravi bravi…qualcuno/a c’è anche andato/a molto vicino…hi hi hi…

    Oggi ho ricevuto in anteprima la mia copia di E2 (lo sapete che sono raccomandato no?) e vi dico sinceramente che la copertina merita!!!! BRAVO FRATELLO!!!! Un bacio a tutti e ….al 18 marzo!

  10. Ma, insomma, è una lei?? è un lui?? Che cribbio èèèèèèèèèèèèèèèè???????

    è ermafrodita?

    Un trans????

    Un Bolak morto e risorto?

    DICCELOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    Ciao, Fabio..solito raccomandato, PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!

  11. FABIO: Grazie fratellino, anche se molto lavoro sparisce in fase di stampa nel complesso dovrebbe andare.

    FALCO : Ci sono ci sono, sto uscendo or ora dalla matassa di impegni…o almeno credo!

    A VOI: Il solito scrittore che rende tutto un enigma, e`fatto cosi`…anche la sua carta di identita`e`sfocata… e`anche cosi`scura? : )

    Mentre tutto scorre carta e colore mi assorbono costringendomi e confinandomi ancora per molto in un mondo di forme virtuali.

    Riguardo il libro mi auguro e ci auguriamo che vi piaccia ben oltre la copertina ovvio ma…per questo postero`o posteremo una storia a parte…

    Per ora GRAZIE

    Mare

Lascia un Commento sull'articolo: