The Lost Room

Candy galore. Oggi mi sento buono e rispetterò i patti, nel pomeriggio l’ultimo indizio della copertina. Bando alle ciance, photoshop vi svelerà circa il 70% della copertina definitiva. Evito di riportare i commenti di ieri, a un certo punto della giornata sono totalmente degenerati in cose assurde. 😀 – il che è stato molto simpatico, chi l’avrebbe detto da Sghì e Naeel? –
Veniamo al punto focale della mattinata. Ieri sera sono tornato a casa con tutte le buone intenzioni di scrivere, ho già pronto lo storyline della prefazione e del prologo di E3, una cosa davvero molto particolare. Nulla da fare, sono stato nuovamente Lost. Stavolta non da il lost che tuttin conosciamo, ma da "The Lost Room", che mi era stata consigliata da un collega inquietante. Ecco QUI altre info succose, oppure un Wikipedia piuttosto spoileroso. Insomma, mi ero detto di guardarlo giusto dieci minuti e poi fare i compiti. Niente da fare, sono stato rapito fino alla fine. Sono 3 puntate da un’ora e mezza ciascuna, credo che le prosciugherò nel week end :). Devo anch’io trovare gli Objects…

A oggi pomeriggio con la copertina, firmata Mario Labieni.

5 Comments

  1. cos’è quello che si vede a un certo punto dentro la stanza, un pentacolo o un crop circle fatto sulla moquette? c’entra bartimeus in qualche modo? sai com’è, altre dimensioni…

    comunque tornando al libro: QUOTO GHIDARA! trattasi di Beltane hai tempi del campeggio estivo in grecia, con frusta per montare la panna in mano, mentre cavalca una harley rosso sangue, con un bracciale decisamente new age sull’avambraccio destro.

    ANZI NO, ECCOLO, TROVATOOOOOO

    è il colonnello giuliacci con la bacchetta poggiata sulla spalla, mentre ci spiega che se quel maledetto anticiclone delle azzorre non si sveglia,quest’estate farà freddo! 🙂

    C’HO PRESO VERO?

  2. Io! Io! ho la risposta! So chi è (anzi era) la persona in copertina! L’ho mangiata ieri! Buona, buonissima! Più degli Huyè di divina Licia Troisi! … solo che… non mi ricordo cosa era! comunque Signor Falconi cosa ho vinto? Sono curioso… qualcosa da mangiare spero! Ora scappo vado a mangiare qualche fossile sanremese!

  3. grazie caro frengho….

    io sarei il tuo collega inquietante????

    Ne riparliamo lunedi!!

    almeno apprezzo che hai messo un link al mio umile Blog.

    😀 ciao a tutti

    Marco

    Riga 107

Lascia un Commento sull'articolo: