Mad for Madonna, cover e data di uscita

Ecco, la cover di Mad for Madonna, la biografia di Madonna per Castelvecchi Editore, collana UltraMusic, disponibile in libreria dal 20 Aprile.

 

Vi lascio infine uno stralcio tratto dai ringraziamenti, ne avremo poi modo di riparlarne quando il libro sarà in libreria:

Scrivere la biografia di Madonna è stato semplicemente liberatorio.

Ho ripercorso la mia giovinezza, mi sono cimentato in un genere che non avevo mai affrontato prima. Ho scoperto quanto sia difficile parlare di una persona complessa come lei, per riuscire a cogliere solo il 10% delle sfumature.

Questa non è una mia storia, è la storia di Madonna. Non ho inventato nulla, anche se questo non ha implicato un lavoro più leggero. Parte dei ricavi saranno devoluti alla Raising Malawi, questo è il mio piccolo tributo a Madonna per averle rubato dei frammenti di vita. Per chi ancora non conoscesse l’associazione, può visitare il sito www.raisingmalawi.org.

 

Lo trovate anche su Amazon a prezzo scontato

 

36 Commenti

  1. mi sta tornando su parlandone…oltre al tema di madonna credo ci fosse anche una sorta di pubblicita’ INVENTATA su una marca di …oggetti..indovina proposta da chi…si chiamava KAIZER! Ho ricordi vaghi, ma quante risate 🙂

  2. 😀 Va bene, adesso pero la smetto, dimentico che sei un personaggio pubblico 😉 Per il prossimo libro chiamami, torniamo a scrivere insieme :))))))

  3. @Valberici – alleluja! Almeno spiegassero quali sorprendenti migliorei hanno fatti ai server, tra cui quello dove era hostato sto sito… bah!

    ps: grazie, sono felice ti piaccia! Anche perché, Valbe, è *evidente* che sei un fan di Madonna! ahaha 🙂

  4. Pingback: I latini dicevano | Sproloqui e Deliri

Lascia un Commento sull'articolo: