Gothica in libreria

Capita di perdere una settimana. Ecco, Gothica è uscito oggi 12 maggio (non il 19) in libreria.

Quindi, c’è poco da dire. Vi ho già detto tutto, prologo e primo capitolo li trovate anche sopra, sezione libri-Gothica.

Il resto ve lo racconterò a Torino. O Latina. O Grosseto. O Roma.

Non mi resta che augurarvi una buona lettura.

22 Comments

  1. ehmm io dovrei riceverne una copia via posta, avendo vinto il contest su questo sito, eppure ancora non si vede nulla, maledette poste italiane!

  2. non mentire Francesco: ha ragione Naeel! E poi anche io non sto vedendo arrivare nulla e dire che mi ero aggiudicato il premio simpatia…

  3. ma scusa non merito il premio “musa dell’anno” per averti lasciato fare di Lady Naeel ciò che meglio hai creduto? a me pare davvero il minimo!
    e che c’hai i ricci nelle tasche?
    guarda che se non mi arriva Gothica in regalo dico tutta la verità sul falco e Lady Naeel e di come, dopo una lite, hai deciso di castigarla con quel finale….
    fa’ attenzione mio piccolo pennuto… il velo che nasconde la verità sta per essere sollevato.
    a meno che….

  4. guarda che tutti hanno gli scheletri negli armadi o gli uccelllini nei pantaloni…stai attento… 😛

  5. ma no! che ricatti e ricatti.
    io muoio solo dalla voglia di spifferare tutto e sapendo che ti faresti bruciare vivo pur di non regalarmi niente ne approfitto.
    facciamo una specie di beautiful on line. sento già la musichetta….
    i personaggi ci sono… e che personaggi! ahahhaha
    dunque Naeel ha una relazione col pennuto, poi però scopre che il pennuto è suo padre (si capiva chiaramente guardandolo che aveva almeno 20 anni più di lei) infatti vive con suo fratello, allora s’incavola perchè il padre l’ha ingannata… oh basta, tanto lo so che nel prossimo commento mi accuserai di fumare roba andata a male!
    non sei degno di avere una figlia come me, figuriamoci un’amante!

  6. Postato da: Elena Cartone
    non sei degno di avere una figlia come me, figuriamoci un’amante!

    Tattatatarararaaraaaaaaraaaa pepereperepeee pee eeee (musica di Beautiful)

    Eccomi qua! M’avete chiamato? Sono l’amante in seconda, ovvero l’ “amico”/confidente/alleato di Naeel che dopo anni d’incontri fugaci in vicoli bui e parcheggi semi-deserti alle quattro del mattino hanno scoperto d’avere una cosa in comune: il padre! O.O
    Ti sei dato da fare, eh Fra?! Mi sa che hai combinato qualche casino in giro per il mondo… 😉
    E come ogni buon padre che si rispetta ora devi dividere la tua eredità. Quindi, cominciamo: una settimana a testa devi prestare l’Alfa a Naeel e a me. Poi naturalmente una copia in anteprima di ogni tuo volume pubblicato e già che ci sei facci avere delle copie autografate di quelli già editi: non si sa mai che tu diventi uno scrittore di fama internazionale e le tue opere acquistino un forte valore per i collezionisti 😛
    Naturalmente devi passarci gli alimenti, una parte dei tuoi ricavi…insomma, ci devi mantenere 😀

  7. innanzitutto Naeel direbbe “oh cielo!” eddai i “beh oh ah” sono il mio forte, non puoi togliermeli. ahahhah
    anyway… sei arido, rinsecchito, hai un minuscolo coriandolo nero al posto del cuore.

    Ohdrein qui segno ben due punti, e già ho due libri firmati dal pennuto! 😀 hihihi (senza averlo mai visto! come dire due piccioni con una fava.) se non mi credi guarda qua:
    http://naeel.splinder.com/post/21682118/felici-ritorni

    senti Ohdrein caro, ma non è che stiamo prendendo un abbaglio, forse non era Francesco Falconi il nostro paparino, ma Ildefonso Falcones. O_o
    poi mi spieghi la storia dell’amante in seconda?
    con un po’ di sforzo potrei mandar giù l’idea del pennuto come amante, ma tu? voglio dire, non ti ho mai visto, e NAEEL NON COMPRA MAI A SCATOLA CHIUSA, chiaro?

  8. mah, non ci sto capendo più nulla…forse ho preso un abbaglio e t’ho confusa con un altra…certe cose con le sorelle non si fanno, gli si deve solo volere bene (al massimo qualche dispettuccio, ma visto il soggetto in questione meglio di no 😉 ) E poi non rientro nel tuo range, dato che hai gusti inclini agli ini ed io non ne faccio parte 😛
    In fondo, per un vichingo non può che essere così, no 😉 ?

  9. Preso ieri dallo spacciatore di fiducia!

    Che poi si era anche dimenticato di prenotarmelo, ma fortuitamente aveva una copia appena arrivata e me la sono accaparrata 😀

Lascia un Commento sull'articolo: