Just for fun

Come potete vedere, sono un pessimo Avatar. Non avrei mai successo come attore. Che tristezza, sigh.

Ogni tanto le tocca.  Di solito aspetto che il tanfo diventi insopportabile. E’ che fa male ai cani essere lavati troppo spesso, così mi ha detto il veterinario.

Ok, la verità è che è una palla assurda lavare Virgola. Supero con tranquillità la fase “spazzola totale”, mentre Virgola guarda il sul alter ego di peli che cade a terra. Poi c’è la fase “shower”, il problema è evitare che si scrolli. Perché se capita, inonda il bagno.

Il momento peggiore è l’asciugatura. Finché si tratta di “Virgola versione Moira Orfei”, come nella foto, può anche andar bene. Ma quando poi arriva lo strumento del demonio, ossia il phon, la sinfonia cambia. Non so se è il rumore o il vento caldo, ma proprio non lo sopporta. E diventa una lotta tra me e lei. D’inverno, si sa, sono costretto. D’estate per fortuna la fiondo in terrazza. Quindi, mi pare ovvio, prossimo bagno a maggio.

Isterica di un cane.

Infine, un collega mi segnala un video tratto da Youtube. Adesso abbiamo le prove che Virgola non è un demone, ma un’incarnazione. L’avatar indiano di una reincarnazione. 🙂

httpv://www.youtube.com/watch?v=VCPsQb-rUp4

2 Commenti

Lascia un Commento sull'articolo: