Sommerso

La Telecom ha deciso di lasciarmi a piedi a tempo indeterminato, per cui anche scrivere post diventa un dramma la sera.
Ci provo, ammesso mi faccia uploadare queste poche righe. Innanzi tutto, pare che la data di uscita di Estasia Nemesi sia domani, non il 29 aprile. Fatemi sapere se riuscite a trovarlo nei prossimi giorniu, anche se online è già ordinabile.
Pochi giorni di pausa per me, poi inizia la revisione di Prodigium 2 e la preparazione per un nuovo libro che uscirà i primi mesi del prossimo anno, per il quale devo leggermi una marea di documenti. Sì, stavolta devo studiare più del previsto, perché occorrono delle conoscenze che non ho. Insomma, vi dirò tutto a tempo debito.
Maggio sarà un mese intenso di presentazioni, si inizia con sabato prossimo a Roma, insieme a Luca Azzolini e Luca Centi.

11 Commenti

  1. scrivi scrivi, io nel frattempo me ne vado a far visita alle mie cugine (le Erinni) ad Atene.
    mentre discorrerò in tranquillità con loro ti penserò…. ahh se ti penserò! 😉
    buon lavoro… caro

  2. Ma come!?!?!
    Mi abbandoni così, in fase di revisione di Prodigium2???

    Beh, senti, poi non te la prendere se qualcosa andrà storto a una certa Lady N!

  3. eh ma io metto le mani avanti, ecco perché vado dalle Erinni…. voglio vendetta! chiamala pure "vendetta preventiva" ma io so che servirà, io ti conosco pennutello mio.
    e guai a te se ti azzardi a seguirmi come hai fatto quando sono stata in Scozia! giuro che stavolta ti sparò con un fucile a pallettoni, è molto poco fantasy, lo so, ma credo che i tuoi lettori apprezzeranno la virata verso l'horror 😉 AHAHAHAH

  4. Oh, che sgraziata caduta di stile, Lady N.
    La immaginavo con un coltello, una lama intarsiata e molto particolare… e invece mi trovo una pazza che vaga tra le lande scozzesi a sparare in aria con… un fucile a pallettoni.
    Bah, mi dovrò adattare di conseguenza e prendo appunti sulle sue preferenze…

    Francesco 😉

  5. ahhhh sei disattento Francesco!
    in Scozia non ero armata, del resto, non mi aspettavo di essere seguita!!! facciamo così: dato che il "falchifugo" a pallettoni non è di tuo gradimento, in Grecia, mi porterò un retino per poterti catturare incolume, poi,procederò con la mia lama affilata, intarsiata e bisognosa di sangue(il tuo).
    smettila di irritarmi o ne pagherai le conseguenze. tu non sei nulla di più di una delle tante vittime sparse lungo il mio cammino, tesoro.
    possibile che dopo 3 anni ancora non sai come ti devi comportare con me, giovanotto?

  6. Ah, bene, non riuscivo a trovarlo in nessuna libreria ed ora tutto si spiega 🙂

    Comunque l'ho ordinato ieri sera su IBS, dovrebbe arrivare venerdì o lunedì 🙂

  7. Buonasera, avrei bisogno di un'info:per la sessione di autografi a Torino del 17 bisogna iscriversi?
    Grazie
    Marika

  8. Ciao Marika,
    no, basta presentarsi allo stand Asengard all'orario prestabilito (ore 14). La locazione dello stand la trovi nell'opuscolo che ti daranno all'ingresso.

    Un saluto,
    Francesco

  9. Grazie per la risposta^^Un'ulteriore domanda:so che verrà presentato anche Sanctuary più o meno alla stessa ora…ci sarai alla presentazione?Ci sarà una sessione di firme anche lì!?

Lascia un Commento sull'articolo: