Today is the day

Uscita di Estasia Nemesi nelle librerie, anche se come sempre in qualche libreria l’arrivo potrebbe tardare di qualche giorno. Insomma, ho già discusso ampiamente sul mio stato d’animo per aver concluso la trilogia di Estasia, a questo punto cedo la staffetta a voi. Un libro complesso, molto diverso dal precedente, con delle scelte un po’ particolari che forse non tutti voi gradiranno. Insomma, non mi resta che aspettare il vostro giudizio.
Conclusione della prima stesura di Prodigium 2, che nei prossimi giorni consegnerò all’editore. E poi, come sempre, sotto con la seconda stesura, anche se stavolta sarà più “light” rispetto a come sono abituato. Niente grossi stravolgimenti di trama, solo una pulizia stilistica e un controllo di coerenza.
Un libro che, con molta probabilità, potrete leggervi verso la fine di quest’anno.
Insomma, la prima metà del 2009 è stat segnata dalla chiusura delle saghe in essere, nella seconda mi dedicherò ai nuovi progetti per il 2010.
Presto, molto presto, vi parlerò di tutto questo, per adesso… Nemesi.
Dimenticavo, cosa molto importante. Sulla mia pagina facebook, troverete il nome del vincitore del libro Estasia 3. Qualora nei prossimi giorni non rispondesse alla mail indicando la sua volontà di voler ricevere il libro specificando i dettagli di spedizione, procederò con una nuova estrazione.

Un commento

Lascia un Commento sull'articolo: