Si riparte!

Domani (ehm, data l’ora direi oggi) si rinizia a lavorare. Scrivo un breve post prima di andare a letto, perché da un rapido calcolo so che domani troverò la casella postale di lavoro piena di email (800 se tutto va bene) e non avrò un attimo di respiro. C’est la vie, ormai ci sono abituato. Il rovescio della medaglia di essere andato in ferie.
Due piccole note di chiusura. QUI trovate l’articolo uscito su Maremma Magazine, in occasione della presentazione di Prodigium a Grosseto, dove mi presentò lo scrittore mainstream grossetano Edoardo Marzocchi.
Infine, per tutti gli appassionati Mac, pare che oggi sia uscita la nuova suite iWork 09. Sul sito della mela mordicchiata c’è anche un link per il trial di 30 gg, sono curioso di scoprire le novità su Pages, sperndo che la Apple stia creando una suite migliore di Office.
Buon rientro a tutti!

4 Commenti

  1. Mah, io aspettavo un nuovo iMac, visto che ho intenzione di prenderne uno, vorrà dire che continuo ad aspettare.
    E non mi piace tanto nemmeno la soluzione della batteria integrata nel nuovo macbookpro. Per avere tre ore di autonomia in più perdo la possibilità di sostituire la batteria con una di riserva…me pare 'na strunzata. 🙁
    La vera innovazione ci sarà quando si adotteranno batterie a celle di combustibile. 🙂

  2. Il rientro è sempre duro, a chi lo dici: si resiste fino alle prossime ferie. E fuori nevica di brutto, neanche l'ora d'aria per la pausa pranzo: bisogna stare rintanati al fredduccio, dato che il riscaldamento lo fanno andare al minimo…

  3. Finalmente gente seria, il gruppo di fan di Bolak è una grandissima pensata!
    Auguri Boss, sappi che il sigillo del triadema mi ha catapultato nelle vacanze natalizie meglio dellìuragano del mago di Oz. Complimenti!

    Mechanikwing

  4. Grazie Mech! Sono felice che E2 ti sia piaciuta.
    Un abbraccio, a presto!

    Francesco

Lascia un Commento sull'articolo: