Prodigium in ristampa

Giornata plumbea e uggiosa, rischiarata da una splendida notizia che potete leggere sul sito Asengard.
Ebbene sì, con grande piacere ecco l’annuncio della ristampa di Prodigium. Anche se sapevo della cosa da qualche giorno,  non mi aspettavo che Prodigium andasse in ristampa dopo neppure 15 giorni dall’uscita in libreria, visto la consistente tiratura iniziale non me lo aspettavo. Non posso che esserne felice, spero solo che i lettori di Prodigium siano rimasti soddisfatti.
Nella news di Asengard (a parte Sanctuary di cui vi parlerò nei prossimi giorni con qualche altra piccola notizia sul concorso e sul mio racconto), si legge anche di un contest legato a un booktrailer muto, dedicato principalmente a chi ama la musica e fa musica. 
Insomma, l’avete capito anche dai miei libri. Adoro mischiare fantasy, arte e musica (e, come dice Mirtilla, anche l’archiettura :p).
Presto pubblicheremo maggiori dettagli sul concorso, il nome del “creatore” del booktrailer (che non sarà Mario Labieni, lo anticipo), ma soprattutto un’idea rivolta a tutti coloro che hanno letto il libro.
Insomma, preparatevi perché ho intenzione di coinvolgervi in modo diretto. Tremate e, nel frattempo, schiaritevi la voce.
Fra l’altro, vi comunico che sia Prodigium che Estasia sono al 20% di sconto su IBS, con spese di spedizione azzerate per ordini >39€,  più buoni sconti di 15€. Un’ottima occasione per chi deve ancora leggerli o fare i regali di Natale.
A sinistra vedete una foto di me e Emiliana, durante il Lucca Comics. Grazie mille per la mail e l’incoraggiamento!
Infine, altra cosa importante, vi segnalo la recensione della perfida Mirtilla. Donc, ho ricevuto alcune recensioni, e ho letto i vari punti di vista spesso discordanti (come è giusto che sia, del resto). Fra pochi giorni vi dirò cosa ne penso, per adesso leggetevi l’opinione della Mirty, che apprezzo perché mette in luce i punti positivi e negativi secondo il suo gusto.

11 Commenti

  1. @fra: perfida??? Ma se sono stata bravissima!!! 🙁

    Ci ho messo tre ore, Falco, perchè pigiando qua e là sulla tastiera, ho cancellato DUE volte quello che stavo scrivendo. E ovviamente dovevo ricominciare da capo…. -_-

    *mirtilla tenace contro la cattiva sorte*

  2. Che dire, il libro è bello, il successo meritato. La ristampa è solo una conseguenza di questi due fattori.

  3. Mirty: capita anche a me, con i post. Ovvio, tiro qualcosa contro il muro di solito, perché sono meno riflessivo e calmo di te 🙂

    Elio: grazie 😉

  4. Ciao Mangu,
    il mio consiglio è di chiederlo sempre al libraio, perché non è detto che una volta finito lo riordini, a prescindere dalla ristampa.

    Ciao,
    Francesco

  5. Complimenti 🙂
    Comunque la notizia non mi sorprende, sono sempre stato assolutamente sicuro delle tue qualità e potenzialità 😉

    p.s.: ma 'sta storia che ti piace anche fare l'ingegnere…ma ne sei sicuro? Sicuro sicuro? 😉

  6. Io sto andando un po' a rilento con la lettura di Prodigium… tra l'altro oggi ho anche i fumetti da leggere… XD

    X-Bye

  7. Complimenti, Fra!!!
    Nel frattempo sono sempre più impaziente di leggere questa tua nuova creatura, ma c'è un piccolo problema: in una certa libreria se la prendono un po' troppo comoda… Mi sa che devo trasformare le minacce in qualcosa di più concreto. Muahahahah
    Pamela Miss Black

  8. Davvero complimenti per Prodigium!!! L'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora di trovare in libreria il continuo! A quando? XD

  9. Grazie Tsuyu86, sono felice che ti sia piaciuto. Il secondo volume dovrebbe uscire il prossimo anno.

    Un abbraccio,
    Francesco

Lascia un Commento sull'articolo: