Time for a book

Come sapete, oggi è il fatidico giorno dell’uscita in libreria di Prodigium, anche se era già ordinabile online e presente in alcuni negozi.
Se ne parla anche in rete, su Ludicamente, BlogoSfere, Dragonisland  e sul sito di Lucca Games.
Stasera invece sono stato invitato alla Festa del Cinema, all’Auditorium di Roma, per la prima nazionale del film Brokers, eroi per gioco” (regia di Emiliano Cribari) di cui l’amico Riccardo Leto è attore e sceneggiatore (ovvio, ricambierò il favore con una copia prodigiosa). Cercherò di schivare le fan agguerrite di Twilighr per cercare la sala di Brokers e gustarmi questo film indipendente, che vede nel cast anche Fabrizio Rizzolo, Annamaria Malipiero e Sergio Muniz.

PS: Prodigium è da oggi acquistabile anche sul sito di Asengard, dove le spese di spedizione sono gratuite.

4 Comments

  1. 1° sergio muniz….. sluuuurppppp

    2° prodigium: ragazzi è davvero un bel libro, secondo me il più bello che il cosetto abbia mai scritto 😉

  2. Buona festa e Buona fortuna.
    Anche io avrò una mini uscitina a Lucca. Un'illustrazione per l'editoriale di Mono.
    Io dietro alla cover di Manara.

    EMOTION! 😀

    Fab

  3. Mamma mia, Fra, che casino all'Auditorium (per non parlare della MelBookStore)! Spero che la tua premiere sia andata bene, perché quella di Twilight è stata una delusione.(presa la pioggia?XD)
    Pamela Miss Black

  4. complimenti bel libro! mi sono letteralmente divorato i capitoli di Estasia, e sto impazzendo per l'uscita lontanissima del terzo capitolo… 🙁 non vedo l'ora di sapere cosa farà la signora B., chissà! comunque tornando a prodigium, wow! ho letto le prime 90 pagine tutte d'un fiato e sono rimasto esterrefatto, si sentono proprio un turbine di emozioni, caratteri trasparire da queste pagine! complimenti! E SARò ALLA LIBRERIA MONDADORI IL 16 NOVEMBRE PER LA PRESENTAZIONE! EBBENE Sì, ANCH'IO SONO DI GROSSETO! 😛 complimenti vivissimi ancora per tutte le tue pubblicazioni! ciao

Lascia un Commento sull'articolo: