Segnalazioni

Segnalo un articolo su Prodigium uscito oggi su FantasyMagazine, che un po’ il sunto di quanto ci siamo detti sul nuovo libro.
Ehm… solo una nota, il terzo libro di Estasia NON si intitolerà la "Guerra di Estasia" ma manterrà il "format" "Estasia – qualcosa…".
"La Guerra di Estasia" è solo il titolo di un capitolo, lo misi un po’ di giorni fa come sottotitolo su MSN. Ergo, chi di voi ha fatto la spia?

Buona giornata!
Francesco

20 Commenti

  1. A proposito …ho finito proprio ieri sera E2 ..ci sono rimasta male 🙁 !!!

    Ora sono proprio curiosa di vedere cosa combina in E3 la cara “B” (non so se posso scrivere il nome ..metti che qualcuno non ha ancora letto il libro… Ssshhhh!!)

    Finale a parte, il libro mi è piaciuto davvero molto!!!

    E ora ?? Mi tocca aspettare!!..Maaaa quanto te mancaaa????

    Bacioni Sara

  2. Eh, lo so, non sei la prima a rimanere con l’amaro in bocca alla fine di E2, ma come ho anticipato, tutte le trame saranno svelate nel capitolo number 3 🙂

    Patient 🙂

    Ho finito la prima parte di E3, poi ne farò un post, perché ci sono delle cosette un po’ complesse che vorrei raccontarvi.

  3. Bravo, fai un post sulla prima parte…in particolare vorrei sapere:

    1) numero complessivo dei morti

    2) litri di sangue versati

    3) numero di personaggi principali eliminati

    E lascia stare le cose complesse…ci vuole semplicemente qualcuno che si incazzi e che, in conseguenza di ciò, ammazzi qualcun’ altro.

    😛

  4. Ottimo articolo di Luca che saluto…! Che dire…aspettiamo tutti Prodigium (anche se in realtà ho già letto) sono curioso di vedere il testo finito e soprattutto la copertina!!! ….è un buon libro ed auguro a Fra Buona Fortuna per questa nuova sfida letteraria che sicuramente avrà il successo che merita!

  5. ma l’editore non si arrabbierà per tutti questi spoilers?

    fra, tanto per tornare ad estasia, dovresti rifare un sondaggio (come quello che facesti per E1) per stabilire il personaggio più amato o meno amato di E2. no?

  6. LiciaL: devo ancora sentirlo sul discorso copertina, ma penso che dovrà essere chiusa entro un mese. Poi vi darò qualche info 🙂

    Naeel: nope, tutto ciò che dico prima lo concordo con l’editore. :p

    Sì è una bella idea, devo ritrovare quel tool che faceva i sondaggi, appena trovo il tempo.

    Ti stai spianando la strada per Lady Naeel? :p

  7. penso che Lady Naeel abbia già qualcno che le spiana la strada, o forse è la strada stessa a spianarsi dal terrore… bbrbrrrrr

    ahahahaha mi rendo conto che farnetico, poi la gente magari pensa che io sappia esattamente com’è lady naeel, invece….

    NON MI HA DETTO NULLA eccetto qualche piccolissimo particolare insignificante tipo che è una pazza invasata. ahahhahha quindi non ti ho ispirato solo il nome? ahahha

  8. … Fra… Naeel… vi volevo solo avvertire che Mad Dog è scappato urlando “Un’altra Lady Naeel e io non la conosco” entrando in un portale… credo sia andato nel mondo di Prodigium… e mò so cavoli amari! XD

    X-bye

  9. Dato che si trovano già il nome dell’editore e la data d’uscita, potresti pure dirceli!!! Forza, spara!!!

    Pamela Miss Black

  10. “Dog” era il mio cagnolino da riporto. un giorno ho lanciato il bastone troppo in alto e lui si è schiantato contro una di quelle macchine volanti. da quel momento ha inziato a parlare, purtroppo però dice sono cose sconnesse e spesso violente, così ho deciso di chiamarlo “Mad Dog”.

  11. Non so perché ma la mia perversa Lady Naeel mi ha tirato in ballo, quindi ora dirò la mia su questo Profilattico… allora secondo me sono meglio le Cronache… non so credo che Licia con questo nuovo libro… ah non è Licia l’autrice… allora non mi interessa! XD MUAHAHAHAHAHAHAHAH

    Scherzo Signor Falconi! XD

Lascia un Commento sull'articolo: