Lost nell’Adunanza

Ieri ho visto l’ultima puntata di Lost. Angosciante. Inquietante. Allucinante. Gli ultimi 10 secondi (nei quali veniva svelato il poraccio che stava dentro la bara) ero praticamente in piedi sul divano. Virgola mi guardava con gli occhi sbarrati, probabilmente stava pensando "guarda ‘sto cogl…"
Anyway, non vi anticipo nulla, ma rimango della mia opinione: i creatori di Lost sono dei geni. Punto.

Seconda news della giornata: un utente di Anobii, di nome Twilly Evan’s, ha aperto un gruppo su Estasia.
Non ho ben capito di cosa si parlerà, bah… per ora ho ringraziato, poi vedremo. Ho mandato l’invitation anche a qualcuno di voi.
Se volete partecipare, ecco il link: L’Adunanza Millenaria di Estasia

36 Commenti

  1. ma sto lost che è?’na malattia??

    😀

    per entrare nel club, devo leggere il libro, per leggere il libro devo comprarlo, per comprarlo devo passare il maledetto esame di giapponese, per passarlo…lpregate per me!!

    ‘notte!^^

  2. Credo che qualcuno stia in attesa del treno sbagliato…una serata che ci consenta di respirare non è di certo aver mollato..fly down Baby..(quando ci si ama..ci si comprende..SEMPRE) del resto lui lo sà cosa ho nel cuore in questo momento..dunque non viaggiare…ciao…

  3. Greta… io continuo a pubblicare i tuoi post perché non sono offensivi… ma rimane il fatto che nessuno qui riesce a capirti. Non lo so, o siamo dementi noi o sei tu troppo criptica.

    Ergo, se hai qualcosa da dire, ben lieti di ascoltarti, altrimenti rischi di cadere in un monologo…

    Poi fai tu, per carità, completa libertà d’espressione 🙂

  4. Francesco Grazie..da Gran Signore..mostri d’essere un vero padrone di casa..Ho visto la tua intervista..complimenti..Non vedo l’ora di leggere il tuo libro..credo sia proprio ciò che mi ci vuole per staccarmi un pò dalla monotonia..Notte GRETA..OVVIAMENTE PARLA DI ESTASIA…

  5. dunque SE a scrivere è stata greta

    SE il commento era indirizzato a me

    SE il “lui” in questione era il caro francesco…

    ahahahah greta ma cosa vai a pensare?

    guarda, non so in che rapporti sei (o vorresti essere) con francesco, ma ti assicuro che non ho bisogno di attendere nessun treno, “lui” sa cosa sto aspettando… gelosa eh? lo so, ma non è un segreto, se leggi bene i vecchi commenti capirai… inoltre se dovessi dire qualcosa di segreto a francesco, ti assicuro, lo farei in privato, non mi mancano i mezzi… 😉

    poi… del vostro amore fatene quel che volete, io sono Lady Naeel non ho bisogno di futili sentimentalismi… magari un giorno arriverai a comprendermi 😉

  6. E’ proprio la consapevolezza del fatto che, se tu avessi voluto comunicare con “lui” privatamente…avresti potuto tranquillamente farlo..come del resto anch’io..

    Ciò che ti ha spinta a comunicare con lui in rete, è lo stesso motivo che ha spinto me..

    Conoscimo entrambe quanto per Francesco sia importante “essere” quanto, “apparire e mostrare l’essere” per quel che è, in perfetta coerenza..

    Poi, io non amo giudicare nessuno..come non tollero d’essere giudicata da chi non mi conosce..ognuno vive e trasmette i propri sentimenti in modo “personale”, nel fare questo, non credo ci sia nulla di sbagliato nè di male..Come si dice, rivali in amore…questa è la sfiga…ma che vuoi farci Neel solo chi non ha amato mai.. potrebbe non comprendersi..

    Serena Domenica Greta..

  7. Io leggo un po’incantato e un po’ preoccupato.

    Aspetto risvolti come fiocchi di fresca neve sperando che non pesino troppo e che non gelino questo piacere.

    Mi raccomando quindi ragazze, stile!

    Non me lo sciupate Francesco che ha molto da fare : )

    Ciao a tutti!

  8. fratellino mio… ti ci metti anche tu?

    stavo solo cercando di far capire a greta che non esiste rivalità tra me e lei, se io chiamo francesco con termini vezzeggiativi, lo faccio per scherzare e lui (come tutti voi finora) lo sa.

    quindi greta, nessuna competizione. abbiamo interessi diversi. parla a lui, non a me. il blog è suo e il tuo interesse dovrebbe essere per lui, non per me 😉

  9. Lady: Un pochino credo di conoscerti ormai, era molto leggero cio`che dicevo figurati, e poi il fratello geloso e`un classico dai! TVB

  10. qualcuno dovrebbe verificare….sì sa, le donne sono sempre più cattive, figuriamoci una parente di mad dog!aiuto!

  11. Mia Cara Neel..non credo si ravvisi la necessità di spiegare niente a nessuno..è tutto talmente chiaro..Avevo premesso che, probabilmente, la sorella di Virgola avrebbe potuto faticare un pò con l’italiano..ma tra persone ci si comprende; ed effettivamente hai ragione tu, è conveniente ch’io rivolga la mia attenzione esclusivamente a Francesco…Felice proseguimento..Greta..

  12. perdonami greta, ma non capisco cosa c’è di così chiaro nei tuoi commenti. probabilmente io e virgola abbiamo lo stesso q.i. del resto siamo parenti del maligno…

    perchè non ci dici, utilizzando una costruzione grammatico-lesicale poco ricercata, cosa vuoi dire?

    se ti piace il falco puoi dirlo, a lui può fare solo piacere, coma anche a noi. 🙂

    se, invece, il tuo passatempo è attaccarti a me, guarda…mi spiace ma stai sprecando del tempo che potresti far fruttare in maniera più proficua.

    se ci vuoi anche dire qualcosa di te, ne saremmo lieti, sai, qui ci conosciamo un po’ tutti. 🙂

  13. quindi si può desumere dal tuo ragionamento che questi comemnti deliranti sono a causa del fatto di essere la sorella del mad dog????

    Mhhhh, secondo me, è più probabile la parentela con un TROLL.

    P.S. NAEEL, no neel!

  14. Allora Neel…Io ho espresso il desiderio di parlare con Francesco..Voi commentate come avete sempre fatto..poi se mi và d’intervenire.. intervengo.. altrimenti rimango in silenzio..(come del resto ho sempre fatto)

    Avercela con te? non c’è motivo del l’hai detto tu no? Francesco non t’interessa..allora non esiste nessun movente per avercela con te..ed anche se fosse, non ci sarebbe motivo = alla fine saresti pur libera di manifestare nei suoi confronti le tue simpatie come lo siamo tutte..

    No Martini No party…mi spiego?Greta..

  15. Allora, sono stato per alcuni giorni abbastanza tollerante, ma ora sinceramente basta. Mi sono stufato di leggere questi post che non hanno alcun senso.

    Greta, non so chi tu sia, ma non credo che i tuoi post portino a nulla.

    Se vuoi commentare i post del giorno, fallo pure, se vuoi parlare in modo chiaro senza doppi sensi, va bene, se vuoi criticare Estasia – nel bene e nel male -, libera di farlo.

    se vuoi parlare con me, fallo pure in privato, la mia email è pubblica: me@francescofalconi.it

    Ma qualsiasi altro commento che porti solamente a polemiche da ora in poi sarà cancellato. Non mi piace che si crei un’atmosfera del genere nel mio blog, davvero.

    Mi spiace ma mi sono veramente annoiato di questa situazione.

  16. Francesco scusami..non volevo crearti noia..Cercherò d’essere più chiara promesso..Nel frangente t’invio un bacetto Kiss Kiss Greta..

  17. Era tanto che non entravo qui…ma che succede?

    Questa tipa mi fa pensare a quei fan ossessivi e un po’ paranoici…sai tipo da film!

    E poi parla tipo rebus ma cos è una settimana enigmistica?

    ^_^

    Attento Fra…! ^_^

    Ti mando un bacio e spero potremmo vederci presto, insomma prima o poi dovremmo pure farli incontrare in qualche presentazione Lothar e Danny no?

    baci a tutti

    ciauz!

  18. Ciao cara!

    Spero di avere presto l’occasione di fare una presentazione con Marco!

    Fra l’altro ho appena iniziato il suo libro, anche se vado un po’ a rilento perché prima devo finire le ali del drago caduto.

    Un abbraccio!!

  19. DATO CHE IL FALCO NON LO DICE, LO DICO IO:

    sul mio blog c’è una mia intervistina fatta a “illo”, (niente di che, ma è divertente, o almeno i miei commenti lo sono ahahhah) … bonjour françois 😉

  20. Ehm… Licia mi ha tirato in ballo, no non ho sorelle, fratelli o cugini, se ben ricordate avevo già detto che ho mangiato tutta la mia famiglia poco dopo la mia nascita… per quanto riguarda miei figli/figlie sapete bene quanto io sia… ehm… prolifico in questo… è probabile che tutti voi siate miei figli… MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    e con questo chiudo… vado a mangiare un po’ di mantidi giganti… slurp!

Lascia un Commento sull'articolo: