Buon inizio settimana!

E’ stato un week end abbastanza rilassante, per la prima volta ho visto anch’io il mare e mi sono potuto riposare crogiolandomi al sole di Grosseto. Qua a Roma invece era il Santo Partrono, per cui c’è stato un bel ponte da venerdì a domenica, con la capitale svuotata e traffico praticamente dimezzato.
Per il resto, sono andato avanti con il progetto Profiel, mancano poche pagine alla chiusura della seconda sezione. Questa volta ho deciso di cambiare tattica nella scrittura rispetto a quanto feci con Estasia 1 e 2, dove la seconda stesura fu dedicata alla correzione stilistica, concettuale e al famoso lavoro "taglia e cuci". Beh, con questo nuovo progetto correggo i capitoli a gruppi di 5, in modo tale da lasciare la seconda stesura solamente al lavoro di "Concetta" ;). Devo dire che sono molto soddisfatto di ciò che sta uscendo fuori, è un’opera sicuramente diversa dalle mie precendenti, genuina, spontanea, più dedicata all’introspezione. Ma aspetto a cantar vittoria, la terza sezione e il finale sono decisamente fondamentali in un libro e poi, conoscendomi, so bene che in seguito modificherò diverse parti. 
Per concludere, il trasloco alla casa nuova prosegue in modo incessante, credo di essere già alla quarta o quinta macchinata colma di roba (senza contare il camion). Non vi nego che sono impaziente di trasferirmi nella nuova casa, spero per metà luglio.

Nel frattempo, un buon inizio settimana a tutti!

17 Commenti

  1. @Kiachan: speriamo, fammi sapere poi!

    @Stef: Beh, considerando che ce l’ho a 10 km, e nel mese di giugno l’ho visto solo per due ore, non è che sia un gran record, te l’assicuro. Cercherò di rifarmi a luglio/agosto 🙂

  2. oggi sono andata al mare anch’io. ho resistito la bellezza di un ora sotto il sole cocente… vi assicuro che per me è una specie di record!

    ammetto di averlo fatto solo per la leggera vergogna che provo quando sono con le mie amiche già rosolate.

    TANTO ALLA FINE NON M’INTERESSA. IO SONO NAEEL!!!

  3. Ah ho capito. Una cosa non mi è chiara… come si concilia questa tua affermazione con il detto “Il sole bacia i belli?”

    XD

  4. buongiorno.

    ho qui sulla punta della lingua una risposta molto naeeliana, ma eviterò…

    cmq, guardati intorno e ti accorgerai che il sole non bacia solo i belli, anzi va molto a casaccio.

    io personalmente preferisco la pelle candida e uniforme, anzi trovo un pò ridicoli quei segni che lascia il costume, mi fanno pensare all carne grigliata, per non parlare del fatto che le pelli abbronzate sono sempre lucide… oh cielo!

  5. Ah ecco, beh immaginavo prendessi il sole integrale.

    Effettivamente una strega abbronzata stonerebbe un po’, meglio la pelle cerulea, fa molto cimitero.

    Buona giornata cara.

    Frengho

  6. personalmente non amo i clichè (strega-cimitero…and so on) ma ancor meno le cose blasfeme tipo strega-abbronzatura integrale…ahahahahha

    va bene tolgo la foto del blue bunny e rimetto la grey naeel. contento tesoro?

  7. Il mare? Il mareeeeeeeeee??? Io non lo vedo dallo scorso anno…! Però per il prox fine sett ci andrò anch’io, yuppy ^_^!

    Ma lo sai che questo post mi ha trasmesso “serenità”? Che strano e che bello ^___^!

    Francesca*

  8. oh cielo questo botta e risposta è fantastico!!!!!

    Io purtroppo devo aspettare la fine di luglio x vedere il sole e il mare..x ora mi “godo” l’afa incessante di bologna 🙁

  9. AGGIORNIAMO QUESTO BLOG O NO?

    dai su Fra’ dicci qualcosa di te, parlaci, che ne so del fatto che stai per diventare zio ad esempio…

    hihihi

Lascia un Commento sull'articolo: