Incontro su WOM

Ieri sera è stato un appuntamento divertentissimo, ringrazio ancora Marco di WOM per avermi invitato e dato questa possibilità (trovate il link del thread qui). Credevo che starmene seduto a casa, davanti al mio pc nella totale tranquillità, sarebbe stata una passeggiata, un’oretta di totale relax. Niente affatto, ho sudato più che a una presentazione dal vivo. L’incontro è durato dalle 21.15 alle 23, e gli utenti del forum sono stati molto attivi e mi hanno surclassato di domande. Dopo un’ora ho ceduto a una pausa per un caffè, avevo gli occhi viola e le dita anchilosate, tanto che in meno di due ore sono statai raggiunti i 231 post e 1300 visite. Non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli aspiranti scrittori di WOM, con la speranza che i miei consigli siano stati di valido aiuto.

Per il resto, oggi a Roma è il Santo Patrono, quindi un giorno di festa. Niente mare per me, quest’estate ancora non l’ho visto. Andrò a sistemare la casa e poi ripartirò per Grosseto. 

Buon week end a tutti!  

8 Commenti

  1. ARGH io mare…io bruciacchiata, io nera!!

    ps. ieri sono passata a leggere qualche domanda/risposta…mi fai quasi tenerezza coi bimbi!! 🙂

  2. Ma quali bimbi? XD

    comunque grazie anche da parte mia per aver partecipato. Io sono Tyki Mikk, e ti ho fatto ‘un pò’ di domande l’altra sera.

    Grazie ancora

    Tyki

  3. ciao tyki, mi ricordo perfettamente di te! Grazie per le domande spero le mie risposte siano state d’aiuto! Per dilh… Non farci caso, spara sempre cose a vanvera…

  4. chi ha parlato di bimbi? i miei bimbi? quelli del blog? un bacino ai miei bimbi. (la tenerezza è dovuta all’ora!)

    p.s. qualcuno ha preso appunti per me?

Lascia un Commento sull'articolo: