Lost Mania

Non ho mai avuto pregiudizi su Lost, essenzialmente non riesco a stare dietro a un serial televisivo che imponga orari e giorni prestabiliti. Poi, una volta persa la prima serie, ho rinunciato a vederlo. Bene, è stata una pessima idea provare a guardare in DVD le prime puntate…. decisamente pessima. Prima serie finita in 4 giorni. Ora sono quasi alla fine della seconda, e subito dopo mi fionderò sulla terza, in inglese. Sì, anch’io sono caduto nel vortice Lost, senza volerlo. Credo fosse dai tempi di Twin Peaks che un serial non mi prendeva così. E’ il fascino intramontabile del mistero, unico eccelso ingrediente che ti tiene incollato davanti alla TV. Ma a parte il grande segreto dell’isola, a mio avviso la scelta cinematografica dei flashback è azzeccatissima, un intreccio di vite e storie realizzato con encomiabile maestria. Su vari siti internet si leggono molto ipotesi sul significato del disastro aereo, dell’isola, dei misteri surreali che si celano nel suo ventre. Dico la verità, a questo punto mi va bene tutto, ma vi giuro se alla fine scappa fuori un ragnone alla IT, un alieno o qualche boiata del genere, uccido lo sceneggiatore.  E mi consolo sapendo di non essere l’unico pazzo caduto nella Lost Mania.

PS: postilla finale. Stasera una persona ha raggiunto il blog di Estasia digitando su google "come non far crescere le tartarughine d’acqua ". Dunque, spiacente di deluderti, ma quelle creature del demonio cresceranno senza fine, scapperanno dalla vasca e si aggireranno minacciose tra le stanze della casa, prima di raggiungere la tua camera da letto e azzannarti con le loro mastodontiche mandibole per ridurre ogni tuo arto in poltiglia…

Uhm… se mi dessi all’horror?

84 Commenti

  1. Vedrò di procurarmelo…

    Visto che ci siamo… qualcuno di voi sa dirmi perchè non riesco a visualizzare il blog di Mario per più di 5 secondi??? Mi si apre sempre una pagina di pubblicità e non c’è verso di ritornare sul blog… Se c’è qualche arcano segreto per farlo vi prego di svelarmelo… 😛

  2. OVVIO: I LABIENI VANNO PRESI A PICCOLE DOSI!

    ahhahahhahhahahah chissà quante parole mi dirà il ‘mi fratello per questa piccola nota!

  3. Ok lo ammetto, dopo aver inevitabilmente ceduto alla tentazione di comprare un cellulare nuovo per poter avere gli mms, adesso sto anche guardando Lost.

    Sono alla nona puntata della prima serie, occhio che potrei azzannare se qualcuno se ne vien fuori con uno spoiler (vabe’, passato per tutti, futuro per me che vivo in ritardo!). Da grande (ehm) voglio essere Locke! =P

    P.S: Fra hai ragione, è fatto molto bene, non è da tutti tenere milioni di persone incollate al video facendo succedere nulla per ore ed ore! (Almeno fino alla puntata 9, eheh)

  4. Ho finito la seconda l’altra sera come tutti i comuni mortali che guardano rai 2. E ho letto un paio di ipotesi su internet.

    In realtà il mostro è Laura Palmer!

    URGH!

    Saluti

    Fab

    P.S.: guarda cosa ho visitato nel weekend…


  5. Come al solito, mi assento un pomeriggio dal pc e qui fate le feste!!!

    Per la carne umana, tengo a precisare che il Falconi lo cuocio bene, non potrei mai nutrire tartarughe con cibo non digeribile.

    Amo gli animali.

    Un rapido appunto: Fizban in origine era una tartarughina d’acqua.

    Ma poi qualcuno le ha dato carne trita e salsicce.

    Argomento capelli: ci tingiamo tutte platino e riempiamo questo blog delle nostre foto?

    Posso anche convincere LucaDuca a partecipare al’iniziativa…

  6. HO MESSO LE MIE FOTO DA POLPETTA SU SPLINDER a dimostrazione del fatto che i miei capelli sono scuri da sempre.

    p.s. come si fa a ruotare le foto?

  7. Ciao Naeel, i commenti alle foto li ho lasciati proprio sotto le fotine 🙂

    stavo pensando, perchè non facciamo diventare il Falco biondo?????????

    O un qualsiasi altro colore 😀

  8. in effetti mio padre avrebbe preferito un maschio e anch’io avrei voluto essere un maschietto beh un pò lo sono! 😀

  9. X Fab: fantastico! decisamente ispirante 🙂

    X Sghì: la smetti ri rivelare la vera identità di Fizban? I personaggi di E1 sono protetti dalla legge sulla privacy, esatti, anche Estasia ha quella legge. 🙂

    X dilh: una cosa che odio è il biondo. Ovvio che per la legge del contrapasso… sai bene a chi mi riferisco…

  10. et voilà je suis rentrée:

    dilh: grazie per i commenti alla polpetta 🙂 e andiamo con un verde pistacchio per il falco, nel senso che gli facciamo vedere i sorci verdi!

    fra: il blu-violaceo è tra i colori più belli al mondo e per te potremmo utilizzare un metodo di fissaggio non permanente si chiama ECCHIMOSI SPARSA! tranq dopo una settimanella va via da sè.

    mario: hai visto che gnocca! (nel senso che avevo la forma dello gnocco) ahahhaha grazie per i commenti 🙂 sempre educatissimo!

  11. Fabio… la smetti con questo spoiler? :>D Ed io aspettavo di vedere le facce degli spettatori nel vedere sbucare Bolak dalla giungla dell’isola… uhm uhm… 🙂

  12. avanti smanettatori folli, invasati del photoshop sbizzarritevi con bolak che sbuca dalla verdura e magari il megamostro che fa i ruttoni liberi è …..coran ahahhahha

    fab: grazie tesoro! 🙂

  13. blu-vila anche sul viso! col meodo già citato!

    fra:potremo noi mortali mai capire questa frase: una cosa che odio è il biondo. Ovvio che per la legge del contrapasso… sai bene a chi mi riferisco…

    a chi? a chi? aaaaaaaaaaaaaaaa chiiiiiiiiiiiii iiiiiii ….

  14. ANDROMACA: non chiedermi cos’ho fatto perche’ non lo so…io ed il mondo on line andiamo poco d’accordo…lo spazio web che ho scelto credo che sia uno dei piu’ difficilmente gestibili!

  15. eddai eddai… vabè dai… non dire chi è, tanto magari neanche la conosciamo (?) dicci almeno perchè ce l’hai con la poveretta!

    ok passo al piano B:

    Diiilhhaaaaaaniiiiiiii è la cara Naeel che ti chiama (nonchè tuo generale sempre pronta ad aiutarti), parlaci un pò di sta cosa…

    p.s. potrebbe tornarci utile per la guerriglia! potremmo reclutare la poveretta nella P.R.O.F.I.E.L. MILIZIA!

  16. fratellino grande perchè non ti fai una paginetta su myspace ti metterei di filato tra i top amici (al posto del falco ovviamente ahahhahahhaahhahah) 😀

    dillo anche a fabietto che ultimamente è un pò latitante 🙁

  17. Eccomi qua, Naeel, miiiiii noooooooooo, lascia la poveretta dove sta!!

    E cmq no, non la conoscete!! Quindi nulla di fattibile

    😉

Lascia un Commento sull'articolo: