Intervista a SKY 906 – Cinquestelle

Parliamo un po’ dell’avventura in TV.
Allora, prima cosa che non c’entra un tubo, tanto per sviare la vostra attenzione: Monte Mario è stupenda. Non sembra neppure di essere a Roma. Anche l’aria era diversa. (giuro, ero sano). Sotto una foto fatta con il mio cellulare – inutile vi ripeta l’operatore per cui lavoro e fare pubblicità subdola… meglio cambiare no? – Insomma, arrivo a Cinquestelle, canale Sky 906, entro nello studio. Il primo pensiero è stato: "Cavolo, questo è uno studio televisivo!" E poi: "Cavolo, ci sono le telecamere, quelle grosse!" E poi: "Cavolo, c’è il conduttore della tramissione, uno vero!"  E poi: "Cavolo, mi stanno mettendo un microfono, quelli piccoli sulla camicia!" . La cosa più strana è che ero totalmente a mio agio, ancora più delle presentazioni, forse perchè eravamo in quattro (io, il conduttore e due cameramen), tutti gli altri stavano dietro un vetro e non li vedevo.
Insomma è stata una intervista divertente, circa dieci minuti. Vi farò sapere quando andrà in onda, se posso (ma non credo) farò il solito filmatino Youtube. Mmm una postilla? fuori onda… "Come si pronuncia Martine?" Io: "Martìn" Lui: "Ah ecco, alla napoletana". Ovviamente in senso ironico. Sì, mi sono divertito, un sacco.

31 Commenti

  1. Mamma mia ma se diventato un divo oramai…

    A quando il video?? (COMPLETO ovviamente, no stralci)

    Ciro

  2. Ciao bello sono passta visto ^_^

    Facci sapere quando lo trasmettono!!! Bacioni

    Sono Musa82 😉

  3. X Naeel: No per carità, è che la videocassetta non la vedo più da anni… HAAAANTIIIIHHAAAAAA! 🙂

    X Musa82: Weeeeee!Come stai? Un grosso salutone!

  4. io sarò hantihha ma te tru sei bischero falchoni!

    ma scusate, se c’è la “e” finale è ovvio che si pronuncia alla francese.

    mmhhhh sono stata spocchiosa? je suis desoleé. grosses bises à tout le monde…

  5. x chya: dai ti avevo istruito benissimo a bologna 🙂

    X naeel: non ti credere… Sei l’unica che l’ha notato 🙁 in e2 ovvio ci sarà la tour effeil.

  6. Un vero SKYanto il Falconi…ci passera’ a breve i pass per tutti i loali iNN d’italia, poi sara’ all’isola dei famosi dopo aver snobbato LOST…e udite udite…

    Avrete sentito che l’attore di HarryP. nn ne vuole piu’ sapere di proseguire con il ruolo che l’ha lanciato tanto da iniziare a snobbare la produzione,…ha riferito di aver trovato altri stimoli leggendo un libro …ehm ehm

  7. si ci staresti benissimo nei panni di un giovane maghetto!!!HIHI poi quando torni mi insegni qualche incantesimo?????

    hehehe

    bacini ^_-

  8. mmm sì si, poi dai con un po’ di trucco mi abbassano l’età e da 22 passo diretto ai 17 di HP. auauahauhsuahusahusaaa

  9. Mmm mi sa che ho cambiato il numero dei loop, spero funzioni. Anche a me dopo 2-3 minuti mi stordisce, dico la verità 🙂

  10. schhhhhh….sono in borghese!

    Volevo augurarvi una fanstastica Domenica…!

    Ultimamente ci sono troppi Labieni in giro allora…meglio non esagerare..!

    ZAOOOoooo!!!

    MDS

  11. X Spirito: eo più emozionato a Roma, forse perch’è c’era più gente, lì eravamo in 4 🙂

    X Mod: settimana prossima monto la presentazione di Roma. La prendo lunedì, dopo l’incidente non ho più avuto modo di recuperarla dal mio collega.

    X Coram: Manco io Marco 🙂

  12. Non so se lo sai, ma ho suggerito io di chiedere come si pronunciasse! (e soprattutto di ricordarsi di dire “alla napoletana”!!!)

  13. osantiddio, non ho mai avuto problemi con i modi verbali e adesso non so se è giusto dire “pronuncia” o “pronunciasse”.

    Niente da fare, oggi mi sono abbronzata ma abbrustolita il cervello! 🙁

  14. Complimenti Francesco, di vero cuore. Mi appresto a ordinare il tuo romanzo e a leggerlo tutto d’un fiato. Mi piacerebbe anche conoscerti di persona, prima o poi. Nessuna presentazione in vista alla Fnac di Verona?

    Fabrizio

  15. X Anima: no no non mi azzarderei mai! Buona domenica 🙂

    X Fabri: Verona magari, è una vita che non visito più quella città. Il problema principale è che gli spostamenti costano moltissimo. Il circuito mondadori franchisinf rimborsa le spese in caso si presentazione autore, se mi invitano verrei volentieri…

Lascia un Commento sull'articolo: