Cambiamenti al blog di Estasia

Da oggi il Blog di Estasia è moderato. Sapete bene che adoro le cose totalmente libere, ma neppure posso stare davanti al blog per vedere se qualche pazzo lo insozza con commenti poco simpatici. Mi dispiace aver fatto questo passo, che spero verrà accettato e capito da tutti. La cosa è tuttavia più semplice del previsto:
– tutti gli utenti Splinder che sono nella cerchia dei miei amici possono postare senza moderazione [se non ci siete, è sufficiente cliccare la richiesta di amicizia sul mio profilo]
– tutti gli utenti splinder non amici e utenti anonimi possono postare, ma il messaggio apparirà oscurato con la dicitura "in moderazione" finchè non sarà accettato dal moderatore.

I moderatori sono Maredisera e VocedellaTela. I moderatori possono anche postare messaggi sul blog. (capito Mario?? visto che sei l’unico che non ha un blog, almeno scrivi qualche cavolata qua dentro no? :))
Scusatemi per la scelta drastica, è mia intenzione rendere il blog come un luogo libero e di puro divertimento. Ripeto, ben accette le critiche di qualsiasi natura, anche le più negative sul libro. Libertà di parola e d’espressione sono ben accette, ma offese insensate e volgarità di ogni sorta non fanno parte di Estasia nè delle persone che la frequentano.

Un abbraccio a tutti!

PS: lascio infine questo link per la presentazione di venerdì prossimo. E qualche foto tratte dal filmatino "Fantasio-Estasio" in onda domani 🙂
      

100 Commenti

  1. uauauahahahahahah il semaforino mi tritaaaaaaa

    fra dato che i miei fratelli hanno avuto una promozione mi aspetto anch’io qualcosa….. no?

    baci moderatissima (ahahahahahahahahahahahahahahahahaha) elena

  2. Credo tu abbia fatto la scelta giusta: la gente spesso crede di poter scrivere sui commenti quello che vuole perchè non c’è nessuno che lo guarda neglio occhi… Anche con la moderazione sarà un piacere passare da queste parti!!

    Un bacione allo scrittore più figo!!! 😉

  3. X And: alla fine per voi resta tutto uguale, per i nuovi solo qualche piccolo passo in più, semplice alla fine 😉

    Thanx, notte!

  4. Ciao!

    Passo senza moderazione: gravissssimo errore!

    Cominciamo con la prima serie delle Winx.

    Nella città di Gardenia vive una ragazza di nome Bloom, una adolescente come tante, forse un po’ isolata (come Danny, alla fin fine), che per caso si imbatte in una strana avventura: al parco si trova coinvolta nella battaglia tra una fata e un essere incantato. Scopre così di avere a sua volta dei magici poteri e viene invitata a studiare ad Alfea, la scuola di magia del Mondo di Magix.

    Questo è solo l’inizio…

  5. Attenta sghì, che metto una regola per cui blocco tutti i commenti che contengono la parola “WINX”!

    Ci sentiamo più tardi così mi racconti come è andata ieri :=)

  6. buongiorno a tutti i bimbi del blog!

    le prime 2 foto hanno qualcosa dell’ultima cena…. la sgranatura dell’immagine… la faccia colpevole dell’organizzatore ahahahahahahhah (naturalmente senza voler essere blasfemi)

    un bacio enorme ai 3 FRA:

    fratellino

    fratellone

    francesco

  7. X Penny: azz, questa me l’ero persa. Dici che devo stabilire un moderatore superpartes? Sinceramente mi preoccupa Mario, che fa sempre dei casini allucinanti con il pc (oltre a perdere qualsiasi cosa, a quanto ho capito ha perso pure la sua copia di Estasia… siamo al delirio!)

    X Naeel: fammi capire, sono tutti fratelli tranne che io? Mi vendicherò sappi. Le foto non sono foto, ma shortcut del filmato, ecco perchè la qualità è pessima. 🙂 La prossima volta magari muovi le chiappe e vieni a farci due fotine? Scansafatiche…

    X Sghì: stai attenta… questo è il secondo avvertimento. Se sento il nome Winx vado in bersek, ti avverto.

  8. Buondì!!

    Eccome se ti capisco, il mio blog è chiuso proprio per certi rompi palle, poi quando li conosci dal vero è pure peggio 🙁

  9. Ma, a parte che la moderazione ci sta da pochissimo, e poi cmq ormai non mi va di far leggere i fatti miei a persone che mi conoscono a metà e poi mi attaccano i pipponi quando ci vediamo

    >:(

  10. A TUTTI GLI ESTASIANI:

    francesco si è appena permesso di dirmi: “La prossima volta magari muovi le chiappe e vieni a farci due fotine? Scansafatiche…”

    cosa potrei fare io davanti a tanta tracotanza?

    Reagire! direte voi, e io seguirò questo consiglio, perchè mai un animo gentile deve sottostare ai soprusi di una villica creatura, che finge di cingersi le dita della più sublime delle arti. dunque sebbene il mio intento era quello di stringere legami di fratellanza anche con te francesco, mi vedo costretta da questo momento a dichiararti guerra!

    senza pietà, senza misericordia se non quella di una fine gloriosa per mano di una valorosa nemica.

    E VOI ESTASIANI SCEGLIETE!

    CON ME O CONTRO DI ME

    aahahahahhahahahha lo so che mi toccherà partire da sola ma almeno c’ho provato!

  11. Oh tesoro! Ma come si può fare guerra contro di te? Le donne non si toccano neppure con un fiore… Forse questo detto spinge a usare la clava tipo i Flinstones?

    Uhm.

  12. sì, ogni cultura ha uno strumento di comunicazione tra sessi.

    capisco che la tua ti porti a preferire la clava… capisci ora “tesoro” perchè simao tutti qui intorno a te: stiamo cercando di farti progredire mentalmente anche se dentro di me io so con certezza che sei l’anello mancante della catena di darwin!

  13. ahahah. E’ vero. Le razze in estinzione vanno protette, curate e coccolate.

    Ahimè, che pesante fardello mi è toccato!

  14. ahahha fra’ ti sto immaginando come il panda del wwf……. chiaramente l’occhio nero verrà gentilmente offerto da naeel….ahahahhahaha

  15. vedo sdoppiamenti di personalità a go go… anche il falconi ne è stato vittima… sul suo blog fa la creatura in via d’estinzione sui blog degli altri invece (dilhani lo sa bene) dichiara morte all’orsetto knut.

    OH FRA’ MA COME STAI MESSO???

  16. non ti preoccupare dilh il falconi non attacca finchè non si invadono i suoi spazi….. e fin qui ci potrebbe anche stare. è anche vero, però, che se trattato bene reagisce male (normale reazione per quelli che hanno un sistema comunicativo-relazionale allo stato trogloditico) ho visto, dilh, che in questi ultimi giorni hai avuto qualche problema a farti ripsettare, bene ora ti dico il modo più efficace per vincere la boria degli ometti che ci circondano, sei pronta……..

  17. buonasettimana a tutti gli estasiani ed all’estasione capo..ma catzarola perchè le presentazioni son cosi lontane? ce ne sarà qualcuna vicino a casa mia? magari anche a Milano andrebbe bene..uffs

  18. Concordo con la tua decisione di moderare il blog, è un’ottima idea, specie in seguito agli ultimi acidi e inutili commenti di qualche anonimo.

    Animaeali

  19. x ilottola: stiamo organizzando crema e soncinio… Piu’ vicino di cosi’ si muore 🙂 x dilh: grazie per lo spam cointinuo, ora appendo un cartello enorme “VISITATE IL BLOG DI DILHANI” cosi’ ti tolgo la fatica. X animaeali: credo tu non sia nella cerchia di amici, ecco perchè il post è andato in moderazione. Ti aggiungo alla lista. X gcpd: ciap ciap, tutto bene?

  20. Primo: non ho detto ****

    Secondo: sto con Naeel. Risposta scontata.

    Attento perchè quando diciamo la formula giusta ci spuntano le ali e immensi poteri magici.

  21. FRANCESCO: Cosa ti preoccupa scusa?…certo, ho qualche antipatia verso il digitale ma…solo con quello analitico e noioso, se c’e’ grafica….ci sono io.

    BLOG: e’ vero,…sono l’unico a non averlo : (

    LIBRO: Aiutatemi a cercarlo….ho paura che sia rimasto a Perugia!!!!

    NAEEL : Sei troppo forte ah ah ah L’ultima cena ah ah ah.

    La bestemmia piu’ grande pero’ e’ riguardo Francesco al centro che sarebbe…LUI !

    TUTTI : Ci siamo dati una moderata quindi…eh eh eh e va be’…vuol dire che la famiglia si e’ allargata….imbucati compresi!

  22. No ma vi rendete conto!?!?! Mario ha dimenticato il libro di Estasia a Perugia. E nel passato mi chiedeva se avevo immagini da LUI fatte e perse.

    In che mani mi sono messo, ahimè!

    PS: Ovvio che non perde mai i soldi a casa mia.

  23. la tua fortuna falconi è che non ci siamo mai incontrati live…

    p.s. potresti passare un attimo sul blog di fabio ho lasciato un commento riguardo a un dubbio atroce che mi è venuto guardando la foto

  24. Da Modessa a neo Moderatori… AUGURI!!!!!!! ^_______^ lol!

    Non per vantarmi, ma la mia digitale fa foto quasi miracolose (storia lunga… :-P)!

    La location per questa presentazione mi piace davvero molto e poi… ho notato un particolare che mi ha fatto venire l’acquolina… foto “fantasio3”, IL TACCUINO. sbav! non è che potrei avere l’onore di buttarci un occhietto?

    Labieni! Perché non l’hai portato il 24 Marzo? Male, male, male! è.é

    Sciau!

Lascia un Commento sull'articolo: