Restyling

Piccolo restyling grafico del blog. Ho aggiunto due sezioni: Link dei siti e i Blog degli amici. Ovviamente credo di aver fatto casino e perso alcuni collegamenti, vi prego quindi di cazziarmi nei commenti se vi ho dimenticato, così vi aggiungerò subito. Insomma, sto facendo di tutto per meritarmi la vostra simpatia e qualche piccolo complimento… accettate lo sforzo abnorme, cavolo? Ufs… gut… Segundo, ho tolto i poll, che oramai si erano appollaiati da un mese sul sito. Tanto chi voleva votare l’ha già fatto. Ecco quindi i risultati delle due Top5:

Quale è l’avventura di Estasia che preferisci?

La Visione Ancestrale 27%

Palazzo dell’Inverso 24%

Melòdia 16%

Cleo, la strega delle Illusioni 6%

Zifio/Smeriglio, l’uomo Falco 6%

 

Sono estremamente felice che abbia vinto la Visione Ancestrale. Per me rappresenta il cuore di Estasia 1; con i suoi accenti new age rappresenta il senso del libro e racchiude qualche pagina di semplice filosofia. Filosofia sull’importanza della vita, sul nostro libero arbitrio, un piccolo incitamento a rafforzare la nostra luce, la ferrea volontà contro la Nebbia Frenesia che ci assale nel caos della vita quotidiana.

Soddisfatto anche della seconda posizione del Palazzo dell’Inverso, lieto che l’omaggio a Dante sia stato apprezzato. Terzo posto per Melòdia, anche questo pezzo del libro rappresenta un passo allegorico sull’importanza del tempo e sulla frenesia con cui plasmiamo la nostra esistenza. Simpatica quarta e quinta posizione per la rachitica Cleo e l’accoppiata Zifio/Smeriglio.

Quale è il personaggio di Estasia che preferisci?

Bolak 33%

Danny Martine 22%

Disperio 17%

Coran 15%

Amos 4%

 

Bolak è senza dubbio il personaggio più riuscito di Estasia. Per me rappresenta l’antieroe, l’essere puzzolente, brutto che ha colpito con la sua spumeggiante simpatia. Amico Bolak che hai rasserenato tante mie notte chino sulla tastiera del PC, te lo meriti tutto questo successo! Estasia è tua ;). Ma non crogiolarti di questa vittoria, non è detto che in E2 manterrai il trono. Anzi, ci sarai sempre? Oppure ci lascerai a fine avventura? Chissà… Segue con 9 punti di distacco il protagonista Danny. Bene, più volte ho io stesso espresso la mia perplessità sulla riuscita di questo personaggio, ma sono convinto che saprà riscattarsi in E2. La più grande sorpresa è Disperio, che spezza senza mezzi termini il trio Danny-Bolak-Coran conquistando il terzo posto. Sono felicissimo, perché ciò significa che ho saputo realizzare bene il “cattivo” di Estasia. Vi avverto, in E2 ci saranno NOTEVOLI sorprese su di lui… Segue la pantera bianca, simbolo di forza e maestosità. Sono contento infine di vedere in top5 il simpatico Amos, non so perché ma è uno dei personaggi di E1 a cui sono più affezionato.

UPDATE:

Lunedì prossimo registrerò un’intervista televisiva sul canale SKY 906 – Cinquestelle (www.cinquestelletv.it ). Vi fornirò tutti i dettagli appena mi saranno noti. 

100 Commenti

  1. Già mi immagino i commenti di Ghidara… Come sempre non affezionatevi troppo ai personaggi di E2. Non voglio pianti quando leggerete la fine, ok? 🙂

  2. Purtroppo l’ho pensato anch’io visto che mi hai riempita di spoiler alla presentazione (t’avrei tirato le noccioline salate…)!

    Wowow… sono tra i link dei blog amici… “chi onore”!!!

  3. Commenti? Io? Noooo… Mi basta che in fondo al tuo cuore sappa la verità sul risultato di Disperio.

    Perchè aggiungere vane parole???

    Grazie per il link, è stata una bella sorpresa!

    Se vuoi aggiungere anche quello del sito ufficiale dell Wi… basta chiedere. 😛

  4. Che sei una persona perversa non lo mettevo in dubbio, è evidente dal tuo amore spasmodico per Disperio… Scordatelo qua le Winx non sono gradite 🙂

  5. BUONGIORNO, CHE POSSA ESSERE UNA BELLA GIORNATA PER TUTTI.

    cavolo francesco mi dispiace per il casco! scusa se ti ci faccio pensare, è che ti volevo dare un consiglio: compra due serpenti possibilmente velenosi e piazzali nel bauletto, tanto qualcuno tenterà di nuovo di fare il furbo, vedrai!

    p.s. sono invidiosa, quasi quasi mi apro un blogggggg anch’io, giusto per essere linkata da te.

    p.p.s. hai visto come sono buona, stamattina ho uno strano sapore di miele in bocca (vola vola vola vola l’ape maia)….

  6. aaaaAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGH!!!

    1. se muore Bolak, morirà anche l’autore

    2. Nuuuuuuuu mi son Dilhani nooo Amaswappate/me/se/tiè…. vabbè per questa volta te lo abbono!!

  7. X Naeel: lo so, la sfiga mi perseguita. non so più che fare. Ci metto un congegno per cui chi lo tocca becca una scarica elettrica? Ieri ti ho lasciato un commento su myspace 🙂

    X Dilh: che ti sei fumata stamani? 🙂

  8. winnx??? le fatine?? beh se son magiche..portassero un po’ di magia 🙂

    si tutte mie le poesie, se non sono mie metto l’autore :p

  9. grazie per il commento “molto spontaneao” 😉

    come fai a non intenderti di my space se sei riuscito a caricare quelo sfondo e la slideshow ecc…

    secondo me franceschino soffre di sdoppiamento della personalità!

  10. ho dato un’occhiata al blog di modessa: ti piacciono gli skidrow e i mr. big

    GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Beh, lo sfondo è preso da un open source, (c’è un link infatti). Ma myspace lo vedo poco interattivo, visto che non posso rispondere ai commenti fatti sullo spazio e devo andare su quello di chi mi ha commentato. Cosa decisamente terrificante 🙂 E’ stato un dramma montare quelle immagini, tanto che Myspace lo seguo pochissimo…

  12. ggghhhhggghhh vergogna, vergogna, mi sto vergognando tanto, scusa franceschino bello, mi puoi dire dove cazzarola sta sto link della cippa-lippa, così mi trovo anch’io uno sfondo degno di essere chiamato tale! plizzzz lo sai che ti voglio bene, no?

  13. X Naeel: prego 🙂

    X Ilottola: Basta che non sei cattiva che qui in quetso blog non c’è più rispetto per il povero autore. Respect ^__^

    X Dilh: Mai visto nulla di più orribile. iausuiasahsaiusa urg.

    X And: Sì, ho diviso le sezioni amici e link a siti. Si stava creando il caos :)=

  14. X Ilottola: Linkata 🙂 Vedi, mi ero dimenticato di te ieri sera, chiedo perdono 🙂

    Perdono… lalalalalallaallalala…

    Ah dimenticavo: fra poco un piccolo update al post con un evento molto simpatico legato a Estasia… diciamo raggiungibile via etere in tutte le parti d’italia 🙂

  15. oggi sarò buona con il padrone di casa, perchè è un bravo ragazzo e aiuta il prossimo.

    ecco, mi si stanno cariando altri denti, e il glucosio si r’impennaaaaaaaa

    p.s. grazie bischerotto ci sono riuscita! 🙂

  16. mylord, mi onorate con la vostra gentilezza, ma devo pregarvi di essere più gentile con miss dilhani, è tra le mie favorite, come del resto anche voi mio signore.

    ora, vi prego, seguitemi si avvicina l’ora del pranzo e gradirei avervi entrambi come ospiti d’onore al mio tavolo.

  17. E poi Frà, alzi il tuo pesante fondoschiena e andiamo a pranzo??? Dai saremo pure al tavolo con miss Elena, ma la fila ce la dobbiamo fare lo stesso!!!

  18. dilhani le graziose faccine con cui ci deliziate sono, a dir poco, il vezzo più carino mai visto su questo blog, senza nulla togliere a tutte le cose di grande interesse che ci propone Lord Danny.

    prego, seguitemi, l’aperitivo verrà servito nel giardino pensile costruito appositamente per me dall’architetto arabo oiram ineibal…

  19. Miss Elena, mi scusi per il ritardo, ma, sa, devo portare sulle mie delicate spalle il peso del vecchio Danny, che, come un mulo, mi permetta di dire, non vuole muoversi!

  20. oh cielo, cosa mi tocca sentire. george! porta la lettiga per lord danny, presto! perdonatemi, avrei dovuto immaginare… sono mortificata, ma vedrete che tra poco starete meglio, spero anche voi miss dilhani (ma non ne sono poi tanto sicura). bene, io vao a raggiungere gli altri ospiti, spero riusciate a raggiungerci altrimenti… potete attaccarvi al cavolo e tirare forte, mica posso sta appresso a voi, ecchecca’ so ‘na lady e voi state a ffa i fraciconi!

  21. dilh, generalmente alle 11 di mattini mandi messaggi isterici sul messenger per andare a pranzo… che ti devo dire, ogni tanto li perdo… ahahah

  22. Guarda io ritengo sia impossessata dal diavolo. Non mi stupirei se la vedessi camminare all’indietro o girare la testa di 360 gradi…

  23. Stai sottolineando ogni volta il fatto che Bolak potrebbe morire nel secondo libro..secondo me non muore affatto e vuoi contribuire alla riuscita del colpo di scena finale con la morte di un altro personaggio..

    ma se muore davvero..(!??) ci stai rovinando il colpo di scena e quindi è inutile!!!!!!

    uff..

    cmq se muore dovrai fare i conti con tutti i sostenitori della lucertola daccoooordoooo?????

    luca_pisolo

  24. ah bene, bene.

    allora dato che non c’è, volevo sapere una cosa:

    ma chi è francesco falconi?

    puahahahahahaha

    dil: meravigliosi sti cosetti che posti… 🙂

  25. beh ma chi è francesco falconi? è una domanda da tanti, tanti, ma tanti dindini!!

    secondo me non lo sa bene neanche lui.

    io posso dirti che è rompiscatole, egocentrico, egoista, che non ti dà mai un passaggio, e che prende in giro tutti (me in particolare)….

    cosa ha di buono??

    mmmmmmmmmm

    mmmmmmmmmmmm

    mmmmmmmmmmmmmm

    ci penso un po’..

    ps.siii belline le emoticon!!!!!!!!!

  26. No no ti assicuro che è così..poi che mi stia simpatico per qualche strano aggeggio astrale è un altro paio di maniche!!

  27. ehi….. dilhani… ppsssssttt……… senti,ma dimmi dimmi, ci sta prendendo il cazziatone in riunione, oppure è tutta una farsa e in realtà si è chiuso in bagno per farvi credere di essere all’adunanza del c.d.a.

  28. Guarda, è chiuso in una stanza…. con dei tizi…… forse stanno facendo a botte? o forse gli sta chiedendo un aumento di stipendio…e quindi sempre le botte ci prenderà..chi lo sa…?!

Lascia un Commento sull'articolo: