Restyling

Piccolo restyling grafico del blog. Ho aggiunto due sezioni: Link dei siti e i Blog degli amici. Ovviamente credo di aver fatto casino e perso alcuni collegamenti, vi prego quindi di cazziarmi nei commenti se vi ho dimenticato, così vi aggiungerò subito. Insomma, sto facendo di tutto per meritarmi la vostra simpatia e qualche piccolo complimento… accettate lo sforzo abnorme, cavolo? Ufs… gut… Segundo, ho tolto i poll, che oramai si erano appollaiati da un mese sul sito. Tanto chi voleva votare l’ha già fatto. Ecco quindi i risultati delle due Top5:

Quale è l’avventura di Estasia che preferisci?

La Visione Ancestrale 27%

Palazzo dell’Inverso 24%

Melòdia 16%

Cleo, la strega delle Illusioni 6%

Zifio/Smeriglio, l’uomo Falco 6%

 

Sono estremamente felice che abbia vinto la Visione Ancestrale. Per me rappresenta il cuore di Estasia 1; con i suoi accenti new age rappresenta il senso del libro e racchiude qualche pagina di semplice filosofia. Filosofia sull’importanza della vita, sul nostro libero arbitrio, un piccolo incitamento a rafforzare la nostra luce, la ferrea volontà contro la Nebbia Frenesia che ci assale nel caos della vita quotidiana.

Soddisfatto anche della seconda posizione del Palazzo dell’Inverso, lieto che l’omaggio a Dante sia stato apprezzato. Terzo posto per Melòdia, anche questo pezzo del libro rappresenta un passo allegorico sull’importanza del tempo e sulla frenesia con cui plasmiamo la nostra esistenza. Simpatica quarta e quinta posizione per la rachitica Cleo e l’accoppiata Zifio/Smeriglio.

Quale è il personaggio di Estasia che preferisci?

Bolak 33%

Danny Martine 22%

Disperio 17%

Coran 15%

Amos 4%

 

Bolak è senza dubbio il personaggio più riuscito di Estasia. Per me rappresenta l’antieroe, l’essere puzzolente, brutto che ha colpito con la sua spumeggiante simpatia. Amico Bolak che hai rasserenato tante mie notte chino sulla tastiera del PC, te lo meriti tutto questo successo! Estasia è tua ;). Ma non crogiolarti di questa vittoria, non è detto che in E2 manterrai il trono. Anzi, ci sarai sempre? Oppure ci lascerai a fine avventura? Chissà… Segue con 9 punti di distacco il protagonista Danny. Bene, più volte ho io stesso espresso la mia perplessità sulla riuscita di questo personaggio, ma sono convinto che saprà riscattarsi in E2. La più grande sorpresa è Disperio, che spezza senza mezzi termini il trio Danny-Bolak-Coran conquistando il terzo posto. Sono felicissimo, perché ciò significa che ho saputo realizzare bene il “cattivo” di Estasia. Vi avverto, in E2 ci saranno NOTEVOLI sorprese su di lui… Segue la pantera bianca, simbolo di forza e maestosità. Sono contento infine di vedere in top5 il simpatico Amos, non so perché ma è uno dei personaggi di E1 a cui sono più affezionato.

UPDATE:

Lunedì prossimo registrerò un’intervista televisiva sul canale SKY 906 – Cinquestelle (www.cinquestelletv.it ). Vi fornirò tutti i dettagli appena mi saranno noti. 

100 Commenti

  1. Ragazze, mi fate morire dal ridere… siete una forza della natura!!!!

    Tropo belle le emoticon, Dilh!

    Ah, sì: se parlate male di Falconi resto nei paraggi, intanto che compongo la poesia sulle Winx.

  2. è tornato???

    oddio

    beh io ho sempre sostenuto che francesco è un ragazzo intelligente, simpatico, carino, pieno di interessi, interessante, sicuramente è pure sensibile, attento, generoso… ecc

    il fatto che io non lo conosca affatto è solo un dettagliuccio insignificante

  3. X Luca_pisolo: Ma che fine ha fatto Ciro? Non lo vedi più. Bah dunque, io vi preparo al peggio, poi se muore Cathbad siete felici e non ve ne frega nulla (mi baso sui risultati del sondaggio… quindi opero su statistiche) 😉

    DilhNaeel: questo braccio di forza non funziona. State attente che io vi vedo e vi sento sempreeeee… e continuo a vedere gente morta.

    x WinxGirl/Ghidara: mai una volta tu mi difendessi eh? Già troppo impegnata sulla poesia…

    Ei Fu, siccome immobile data la mortal magia, stette la Winx immemore orba di tanto aerofagia…

    CHE POETA CHE SONOOOOOOOO!!!

  4. A proposito… INVOCATIO VOCIS TELAE….

    Lo sai che la simpaticona di Naeel è attrice di teatro… dice poemi drammatici o quella roba là… Te che dici non è credibile, veh? Concordo APPIENO 🙂

  5. no

    no

    no

    no

    no

    ti prego

    paura

    tanta paura

    se continua così dovrò prendermi un’enterogermina perchè davvero me la sto facendo addosso

    ahahhahahahahahahahahahhaha ahhihihihihihiihihihiihihihiihiihihihiih

    uhuhuhuuhuhuhuhuuhuuhuhuhuhu

  6. Io cattivo!??!! Ma che sono uno zuccherino inglucosiato. Insomma, mi piace generare una caterva di smottamenti all’intestino crasso.

    see ya’

  7. X LUCA_PISOLO: tu chi vorresti muoia? Visto che la morte è assodata e orami vi siete beccati questo spoiler… chi preferite che muoia?

  8. Mi sento estremamente triste e adirato. L’unico che ha cacato ‘sto post è stato Luca_pisolo. Mi rinchiudo in un silenzio enigmatico.

  9. Anche io ergh ergh ergh..!

    RICORDATEVI CHE FRANCY HA IDEATO PUPILLO, DAVVERO VI VEDE …VI SORVEGLIA….Certo Fra’…se lo mettevi sulla moto forse…il casco…ehm… 🙁

  10. X Naeel: VoxTelae vorrebbe venire a vedere il tuo spettacolo teatrale, esatto quello in cui reciti la parte dell’albero.

    auhaisdhakjsdhakjfhakjfh uuhuuuhu

  11. danny: sai dove te lo devi mettere pupillo? nel cervello con tutto il vuoto che c’è potrebbero stabilirvisi dei Rom

  12. Ecco. Cmq non capisco perchè in questo mio blog non si crea mai una discussione creativa. La prossima volta vi tiro fuori un argomento da Repubblica e voglio vedere se non lo commentate.

    Vergogna 🙂

  13. non mettiamo in gran spolvero le nostre capacità criticho-dialettiche per non farti venire complessi d’inferiortà 🙂

  14. guarda francè che succede solo nei film americani che il padrone di casa se ne va e gli ospiti rimangono a casa sua!

  15. Ah, Naeel, poi ho dato un’occhiata al sito, anche se The Lord of the Rings non mi fa impazzire, che poi i film li devo ancora vedere :p

  16. peccato per me è un capolavoro!

    a proposito di capolavori: dov’è francesco?

    mizzziiiiicaaaaaaaaa per questo voglio essere pagata fra!

  17. Le mie auliche orecchie fingono di non udire questo diverbio di bassa lega e si protendono verso più alti lidi. Ordunque, rivolgendomi a coloro interessati all’opera “Estasia” ho il piacere di laciare nel post in oggetto un piccolo aggiornamento riguardante una prossima intervista televisiva.

    Ossequi,

    Francesco Falconi

  18. Beh allora saremo tutti collegati sul canale quindi un saluto ad ognuno (nome per nome) e la frase ad effetto a chiudere…

    “Estasia nn vende sogni ma solide realta’..”…ehm no…forse funziona meglio al contrario…

    e va bene bandito un concorso per la frase finale…su!

  19. caspita mi sono accorta solo ora che nel vecchio post mi avevate nominata, il prossimo spettacolo: “anime salvate – storie del gran sasso” dovrebbe esserci il 26 aprile a popoli (PE)

Lascia un Commento sull'articolo: