Presentazione Estasia a Roma

Ecco il post ufficiale sulla prossima presentazione di Estasia. L’appuntamento è il 24 marzo, alle ore 18, presso la libreria Rinascita viale Agosta 36, a Roma.

Mappa qui

Interverranno il responsabile di Fantasy Magazine Franco Clun e l’illustratore Mario Labieni.

L’evento si è gradualmente trasformato in una vera e propria reunion degli amanti del fantasy, potete seguire il 3d su FantasyMagazine

Infine, se tra voi ci sono fan di Licia Troisi, portatevi dietro i suoi libricini. La scrittrice sarà presente e potrete cogliere l’occasione per un autografo.

Vi aspetto numerosi!!

34 Comments

  1. X Danny: quand’è che vieni al nord? Dai organizzamo la trasferta a Padova, che è pure vicina a Bologna così viene anche Ciro! 😀

  2. Mmm… non so ancora non ho programmato nulla di nuovo nel nord, magari se qualche libreria di Padova mi invita, vengo volentieri!

  3. grazie dell’aggiunta! stranissimo l’impostazione del blog..ma ci devo dare un’occhiata un po + approfondità..ora sono un po di corsa…ma tornerò!

  4. @Penny: quando iniziamo a farci il giro delle librerie di Padova?

    @Danny: ero sicura di aver letto da qualche parte che sarest stato a Verona…. mah! me lo sarò sognato…

    @Ciro: come ti capisco.. anche a me sarebbe piaciuto un sacco esser presente a Roma…. un giretto nella capitale si fa sempre volentieri!

  5. Ciao! Grazie dell’invito. Volevo chiederti cortesemente dov’è questa libreria… Non conosco viale Agosta….

    😉

  6. x ilottola: Benvenuta! Dici che è strano questo blog? Uhm… che ha? E’ più strana la gente che lo frequenta te lo assicuro 🙂

    X abrakadabra07: Bene spero di conoscerti dal vivo allora!

    X Flame: vai agisci mia prode! 🙂

    X Jinzo: Ho aggiornato il post con un link alla mappa, puoi costruirti anche il percorso per arrivarci 😉

  7. scusate, comunicazione di servizio: questo messaggio è per Mario: ti prego di leggere i commenti 12 e 13 del post sui fotomontaggi e se puoi…

    grazie e scusate

  8. naturalmente il tutto dovrebbe essere realizzato nel pieno rispetto di francesco e con il suo benestare 🙂

    la fatidica domanda: Francesco, sei disposto a mettere a repentaglio la tua immagine di serio ingegnere e talentuoso scrittore? noi te ne saremmo grati all’infinito. e poi non è neanche detto che Mario accetti.

  9. “Francesco, sei disposto a mettere a repentaglio la tua immagine di serio ingegnere e talentuoso scrittore?”

    Uhm… scusa… cosa mi può accadere di peggio? Hai visto i fotomontaggi? Sono finito al posto di Cameron diaz e nel Botticelli. Per non parlare della versione “vacca-leccata” di Estasiaman.

    Ufs. ç_________ç

  10. no aspetta la cosa che più mi uccide è l’ultimo dei moicani che guarda in terra per non inciampare. ahahhahahaahahha e poi, scusa, di che ti lamenti ti hanno paragonato ad un supereroe (il fatto che abbia appena finito di lottare con un vasetto di colla vinilica cadutagli in testa, è solo un dettaglio).

  11. sei il nostro eroe “appiccicaticcio” 😛 vaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii estasiaman

    questo messaggio è sponsorizzato da: COLLA UHU

    ahahaha scusa non ho saputo resistere!

  12. io continuo ad aspettare speranzosa che mario ci faccia il regalino di pasqua. (post16). ti prego mario, avrai la riconoscenza di una sconosciuta per tutta la vita.

  13. X Voce: ahahah e ci tengo pure al mio ciuffo leccato. Ora lo faccio allungare a dismisura 🙂

    X Chya: grazie ciccia, un abbraccio!

    X Naeel: Sei treeeemmeeeeeendaaaa!! Io spero sempre mario non se ne accorga 😉

  14. Crepi il lupo….e soprattutto…io nn voglio guidare dopo perche’ vorrei bere come un bastardo….che mi porta?..Fedeeee….vieni vieni…ergh ergh ergh….

    “UNZ UNZ UNZ”…

    EMME DUE O…ah ah ah

  15. CREPIIIIIIIIIIIIIIIIII vi massacro con i filmini stasera attenti a voi e rifatevi il trucco prima delle 18….io che sono raccomandato vado in macchina con lo scrittore! hahahahah

  16. Mancherò solo ioooooo….lo so…me le merito tutte…..Ma ne farete altre a Roma, vero?!…..Intanto in bocca al lupo a tutti per oggi!!!!

    Ciaoooooo

  17. A bere ho bevuto ma….la grinta…poca uguale. Fabio spero che tu sappia fare le giuste modifiche…togliendo magari il mio primo intervento in cui mi si chiede di parlare senza preavviso e senza argomento d’aggancio!!!!…con i soliti risultati vuoti….Mi fido di te!

Lascia un Commento sull'articolo: