Cri Superstar + EstasiArt

Mi sento tradito. Cri ha girato uno spot pubblicitario senza dirmi nulla. Sono sconvolto dalla sua indisciplina. Questo gli costerà 5 giorni a stecchetto, fra l’altro gioverà un po’ ai rotoli di lardo che gli colano dal girovita. Lady Cri è scioccata dalla sua prestazione in TV, tanto che si è rintanata nella casetta e si nega perentoriamente. Come se non bastasse, Cri ha deciso di rivelare il titolo del progetto parallelo a Estasia, che da oggi in poi chiamerò con il codice "PRO.FI.EL". Vatti a fidare dei Criceti… ora magari penserà di ricattarmi imitando Corona? Oppure si presenterà domattina versione Winx?? Cosa mi devo aspettare??
Bando alle ciance, ecco la prova della scandolosa pubblicità di Cri: [versione inglese per depistarvi dal vero titolo di PROFIEL

Come se la serata non fosse già piena di spiacevoli eventi, ecco un nuovo accanimento contro il povero autore di Estasia. Le prime due sono Mario-Art, le seconde Muse82-Art, le ultime due di Fabio. Poveri noi! 

13 Commenti

  1. Noooooooooooo, la tua faccia per L’ultimo dei mohicani nooooooo, Mario questo è un duro colpo!!

    Lady Cri fa bene a negarsi!!!

    Quanto a te… oggi doppiamente cattivo: non solo mi hai rovinato il cell (che io mi compro con i MIEI soldini), ma non mi hai neanche dato un passaggio e mi hai lasciata con i mezzi sotto la pioggia e al freddo!! Prima o poi me la paghi!!!!

  2. Per CRI: Ma che ti fa mangiare il tuo padrone?..

    Per FRENKY : Dai loro qualcosa da mangiare che possa produrre una scintilla, magari schiacciandoli nel pugno potresti usarli come accendini..ergh ergh ergh..

    ( Che il WWF ci perdoni..)…WWF= viva viva Frengo?…bah!

  3. Oddio Estasiaman è veramente inquietante… Fa un po’ paura :S

    Siete bravissimi, rido come ‘na pazza ogni volta che apro il blog, ahahah!

  4. oddio, ho appena visto il tutto. la tua versione botticelliana è a dir poco blasfema, lo sguardo moicano è un pò troppo rassegnato e per quanto riguarda il superman trovo che i capelli “a leccata di vacca” ti stiano bene. 😛 se sapessi usare il photoshop ne farei una con te versione Ian Solo di guerre stellari ibernato, non con la grafite ma col ghiaccio sparato dallo scoiattolo vigorsol… hi hi hi un bacione

Lascia un Commento sull'articolo: