Presentazione Roma e Recensione

A sinistra trovate la locandina della presentazione di domani mattina, che si terrà alla libreria Mel Giannino Stoppani, a Roma, alle ore 10. Saranno presenti due classi medie, l’illustratore Mario Labieni e la psicologa dell’età evolutiva Fedora Lenci.

Non vi preoccupate se non potrete partecipare, visto che si tratta di mattina di un giorno feriale. Presto ci sarà un’altra presentazione a Roma, a marzo, di sabato pomeriggio.

Lato Stampilandia, ecco una recensione firmata Arturo Fabra, nome noto nel campo Fantascienza.

Fantascienza.com

Pagina3

 

14 Commenti

  1. Io domani ho un esame orale, sono agitatissimo…

    cmq in bocca al lupo per la presentazione e ci vediamo a Bologna.

    Ciro

  2. Bene, io non ho avuto un secondo per preparare nulla. Mi sento come un ragazzino che non ha studiato prima dell’interrogazione.

    Insomma suderemo entrambi allora 🙂

    Fra

  3. Ehhh mi piacerebbe si…è una vita che dico che mi piacerebbe, mannaggia alla pupazza!! (come dice mia nonna, ma lo dice anche Rutelli, beh lui dice porca pupazza, ma insomma…)

    Io aspetto con ansia il primo bacio, piccioncini!!!

    E SI IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI!!

    😉

  4. Grazie Elle,

    siamo tutti un po’ gasati chi più chi meno. Una curiosità, con quale potere edwiniano (ahimè stavolta non endiano) riesci a comunicare con noi? sapevo che avevi problemi di devastazione da PC. Insomma i soliti alieni alla Koko. 🙂

    Fre’

  5. ^__^

    Comunico a fatica col mio magico “potere portatile”, un dramma che non ti dico. Temo sia andato perduto… ehm… tutto sull’altro PC. Sigh! Be’, per un po’ me la gioco così, a orari strani e a messaggi sempre più criptici. 😉

    Per domani, forza e coraggio che andrà benissimo, già me lo immagino: un successo assicurato! Faccio il tifo per Estasia!

    Ciao

    L. (da non confondersi con Elle ;)))

  6. Anche il mio esame è “già fatto”

    Non so coe ti sia andata la presentazione a Roma ma il mio esame è stato ottimo, ho verbalizzato 27!!

    Spero che anche a te sia andato tt bene… facci sapere

    Ciro

Lascia un Commento sull'articolo: