Deliri di fine serata

Gut. Ultimo delirio della giornata, ve lo prometto.Allora i numeri parlano chiari: ciò che piace al pubblico di questo blog sono due cose. La prima: "le infiammazioni".

I post dove ci si scanna piacciono un casino. Più si litiga più la gente accede al blog, guarda, spia, consulta, gode. Insomma, cane-gatto, gatto-topo,Capuleti-Montecchi, fan-sfan, Sgarbi-Mussolini, ok-avete-capito. Bene, non ci arrenderemo miei prodi. Qui per tutti, tutti per tutti (mmm mi sa che non era così). Segundo, l’immancabile love story, l’ineguagliabile soap opera, il nuovo reality campione dell’auditel: "The Cri & The Crisful". Presto su questa rete, niente di meno che… il primo bacio!! Direi che può bastare per oggi.

PS: Un anonimo ha raggiunto il blog di estasia digitando su google "filmino professoressa lecce ". Sono perplesso, sconvolto, contrito. Non perché illo arrivò con questa chiave di ricerca, ma perchè voglio sapere chi è questa professoressa. Altro che Melissa P., questa cosa mi strugge troppo. Quindi anonimo…

Si facci coraggio.

Non titubi.

Non indugi.

Abbi la forza e ci riveli:

Chi è ‘sta professoressa??

Tutti a Lecce, subito.

7 Commenti

  1. ma come?? non sai la notizia della professoressa di lecce che si faceva toccare dai suoi alunni?????

    luca_pisolo!

  2. Oh miseriaccia! Proprio quella?!? Qui a Estasia? Tra il Bianco Prescelto, il Bolak puzzolente e la pantera svolazzante?

    Lo sconforto mi pervade.

  3. No! Sinceramente mi sono perso il filmatino dellaprofessoressa. Ovvio, ci avrei scommesso che tu ce l’avevi da tempo. Pervertito. uhuhuhuhu

Lascia un Commento sull'articolo: