Back for good

Tornato a lavoro. Una settimana di lavoro arretrato e circa 300 email da leggere. Torna a scorrere l’adrenalina nelle vene, ma io sono fatto così, più cose ho da fare, più mi agito e più mi sento vivo. Uno strano modo di interpretare la vita… ma oramai rinuncio a cambiarmi.
Venendo a noi, facciamo un po’ il sunto dei deliri, miei prodi:

1- Nuova folgorazione su un nuovo libro. Idee che mi sconvolgono dentro. Mi piace, lo sento.  Le ho lasciate riposare un po’, dopo una settimana ancora mi convincono. Per me è un "go". Ma la cosa più intrigante è l’idea di come realizzare quest’opera. Io ho solo due mani. Me ne occorrono altre due.

2. Profiel, where are you? Profiel è stato concluso in seconda stesura. Sarebbe scontato e patetico dire che lo considero la mia opera migliore. L’ultimo figlio è per me sempre il più bello. Quando e come? E’ ancora presto, ma io credo fermamente in questo progetto.

3- Veniamo a ciò che vedrete next soon: E2- Il Sigillo del Triadema. Parlare di spoiler mi pare un’esagerazione, anche perché i veri spoiler non ve li darò. Qualche frase, qualche foto giusto per incuriosirvi un po’.

20 Commenti

  1. Gesummio è successo anche qui 🙁

    Altri terribili indizi da interperetare.

    Però questo mi sembra facile…….hai messo nel libro una “anguisette”. 😛

  2. @Valberici: ahahhahah Vedo che sei in fissa con la bella Phedre, lo sospettavo…

    @Danny: ahimè anche io con l’intrepretazione degli indizi sono una schiappa totale, non ci azzecco mai! Vorrà dire che mi gusterò la sorpresa e poi ripenserò tra me e me a quello che hai detto/scritto in questi mesi!

    (ps: anche sul mio blog oggi è spuntata una frusta, ma è un’epidemia??? :PPP )

    -mirtilla

  3. che grazioso oggettino!

    chi mai lo impugnerà?

    su quale pelle lascerà indelebili segni?

    di quale sangue si nutrirà?

    non vedo l’ora di scoprirlo.

    p.s. dal momento che sei un bravo scrittore immagino che tu abbia usato questo oggetto per poterlo descrivere al meglio nel libro, o almeno spero tu abbia saggiato il brivido della sferzata di ghiaccio e fuoco che lascia sulla pelle…

  4. Beh sarà l’arma di un nuovo personaggio..o magari di UNA personaggiA!!! eheh

    cmq io sono sincero, non vedo l’ora di leggere Profiel..sento che mi piacerà

  5. X Pisolo: beh, per Profiel credo bisognerà aspettare ancora.

    X fly: Considera che fra qualche settimana metterò un capitolo tagliato da Estasia. E’ un capitolo molto bello, a mio avviso, anche se non di facile lettura.

  6. Az..non sapevo che fossi di “idee” sessuali..ehm..come dire…bizzarre…………………..eh eh

    E non dire che la foto inganna!!

    Buon lavoro carissimo! 🙂

    R.L.

  7. se è vero che i libri nascono dalla nostra fantasia e se è vero che nella fantasia prendono vita i nostri desideri più reconditi, beh, allora, ti consiglio un giretto al sexyshop. 😉

    saranno mica carenze fra?

  8. Bah, Naeel, il fatto che tu ci veda qualche giochetto sadomaso sinceramente mi fa preoccupare… ma per carità, siamo tolleranti in questo blog e ti vogliamo bene uguale. 😀

  9. ahahah faus!… i pruriti… ahahahha

    che ridere… ;-D

    comunque fra, mica sono io che ho postato la foto di una frusta, io ho solo azzardato un’ipotesi sul perchè hai scelto proprio questo strumento di tortura.

    p.s. metti da parte la tua finta tolleranza, con me. e soprattutto NON PREOCCUPARTI: ci sono cose, a questo mondo, che sono prerogative delle donne. la frusta è una di queste. 😉

  10. X Naeel: vero sono d’accordo 🙂

    X Valbe: Sì, un capitolo era un po’ troppo forte e, anche per motivi di spazio, abbiamo deciso di eliminarlo. Così ve lo regalerò.

    X Faus: dici? 😀

  11. Sera a tutti…in realtà mi sa che non avete capito…siete fuori strada! Quella frusta è l’arma che abbiamo usato noi dopo aver letto estasia 2 …HIHIHIHI… Scherzo! Quello che mi è consentito dire è che è molto molto motlo bello!!! Un saluto a tutti!!!

Lascia un Commento sull'articolo: