Aggiornamenti

In effetti è un po’ che non scrivo più su questo blog. Credo che anche in futuro i post saranno diluiti, troverete novità solo quando ci sarà necessità di articoli più sostanziosi. Per tutti gli aggiornamenti quotidiani, basterà dare un’occhiata al mio facebook e twitter.

Fra l’altro, prima o poi vi parlerò dei vari cambiamenti dei social e, così come è successo per i forum, della graduale morte anche dei blog a favore di social più immediati.

Comunque, tornando sul fronte Muses: la seconda stesura – post Focus Group – è chiusa e inviata all’editore. E’ stato un bel lavoro, ringrazio tutti i consigli che mi sono stati dati e che – sono convinto – serviranno a migliorare il sequel di Muses. Prossimi passi? Ovvio, una terza revisione, la scelta della copertina… insomma, maggio 2013 si avvicina. Fra qualche settimana, come sempre, inizieranno a circolare in rete le prime schede del libro. Spero di anticiparle.

Poi, la cosa più importante. Ho lanciato questo piccolo s0ndaggino su Facebook, speravo di spiegarvi il motivo prima di Natale e darvi una bella notizia. Forse slitterà a dopo le feste. Intanto riflettete su cosa può essere.

Ci risentiamo per gli auguri 🙂

Lascia un Commento sull'articolo: