Mad for Madonna, Tu Style

Interview with Neal Shusterman

Mad for Madonna, Tu StyleTornato ieri da Sanremo, l’Immaginaria Festival.

E’ stato un evento molto interessante, organizzato con le scuole, e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto dalla manifestazione. Ottima l’organizzazione, sebbene Immaginaria sia solo alla prima edizione. Non mancherò di tornare il prossimo anno, sperando di avere più tempo per visitare la città e scambiare quattro chiacchiere con i colleghi scrittori. Un applauso a Carlotta per tutto il lavoro che sta facendo.

Secondo punto, giusto una segnalazione. A sinistra trovate un articolo apparso su Tu Style, per Mad for Madonna. La signora Ciccone continua a camminare con le sue gambine, a quanto pare.

Infine, la sopresa che vi avevo annunciato. Domani mattina avrò il piacere di incontrare di persona e intervistare Neal Shusterman, che si trova attualmente a Roma. E’ l’autore di Everlost e Unwind, ma anche di molti altri libri per ragazzi. Visto il mio interesse per il distopico, mi concentrerò sopratutto su Unwind, romanzo che ho apprezzato.

Appena possibile vi riporterò i dettagli dell’intervista (il tempo di scrivere ciò che ci siamo detti) e una recensione di Unwind.

One Comment

Lascia un Commento sull'articolo: