Mad for Madonna: oggi in libreria

Eccoci, oggi è il giorno dell’uscita di Mad for Madonna in libreria. Insomma, per me rappresenta un momento particolare, è la prima volta che mi propongo al pubblico con una veste di scrittore non di genere. Niente fantastico, una biografia.

Ecco dove potete trovarlo, anche scontato:

AMAZON con il 25% di sconto (qui trovate tutti i miei libri scontati al 35%)

IBS al 20%

LaFeltrinelli

BOL

E nelle librerie fisiche, naturalmente. Per adesso niente ebook, come da politica Castelvecchi.

So che è un libro particolare, che magari non può interessare a chi non piace Madonna. Non è proprio così, dal mio punto di vista, Madonna ha segnato la storia della musica e della nostra società per tre decadi. Che vi piaccia o no la cantante, è solo una questione secondaria. Infine, come vi ho già accennato, quasi tutti i miei proventi per questo libro saranno devoluti all’associazione Raising Malawi (link sulla destra), della quale Madonna è co-fondatrice.

Colgo l’occasione per ringraziare Mario e Paolo, fondatori di Madonnatribe, per l’intervista che mi hanno concesso in appendice al libro e per il concorso lanciato sul loro portale.

Buona lettura!

2 Commenti

  1. A me sta piacendo…

    E sarà causa tua se inizieranno a piacermi alcuni canzoni di Madonna… XD

    X-Bye

    p.s.: riuscirai dove hanno fallito le mie sorelle, che, non so se perché erano fans di Madonna, avevano capigliature assai ridicole in quegli anni… XD

Lascia un Commento sull'articolo: