Recensione e nuovi progetti

Vi lascio una recensione di Gothica – L’Angelo della Morte apparsa su FantasyMagazine.

Ieri, via Facebook e Twitter, vi ho parlato di un incontro con un editore per un progetto che vedrà la luce il prossimo anno. Beh, è andato in porto.

Non vi fornisco altri dettagli, è ancora presto. Solo una precisazione: non sarà un romanzo fantasy né narrativa.


EDIT: Segnalo che l’ebook di Gothica è sceso a 8.90. Parlando con l’editore, pare che il grosso limite per un ulteriore abbassamento dei prezzi sia l’attuale 20% di IVA (considerate anche un ulteriore 40% di media del distributore). Claro?

28 Comments

  1. Il sospetto che sia una mutazione genetica di Naeel rimane (tanto per restare in tema con Gothica :D)

  2. Scusa Francesco, non so se mi sono perso qualcosa, ma tu hai scritto un libro intitolato “Nemesis” edito da Castelvecchi?

  3. Ehm, sì, ne ho parlato un po’ di tempo fa. E’ il libro incentrato su Angeli e Demoni e ambientato nelle Highlands Scozzesi.
    dovrebbe uscire a fine Settembre, anticipato di un mese.

  4. Lo sapevo! Lo sapevo! Basta invocarla e appare 😛 (m’hai fatto venire in mente una canzone dei Therion: Invocation of Naamah. Un pò d’assonanza c’è e direi pure il carattere 😉 )
    Todos bien?

  5. tutto bene Ohdrein, tranne quando sento dire che c’è una nuova versione di Naeel in giro…. forse a qualcuno non è ancora chiaro che di Naeel ce n’è una sola, purtroppo. 😉

    un bacio al cianuro

  6. ma si sa che sei unica 😉 , era solo per svegliarti dal torpore, dato che secondo Francesco in estate vai in letargo 😛
    un abbraccio alla cicuta

Lascia un Commento sull'articolo: