Prossime cover

Per chi se la fosse persa, ri-posto la cover di Alberto Dal Lago su Prodigium – L’Acropoli delle Ombre (non delle Tombe, come ho letto da qualche parte :p).

Vi ricordo che il libro sarà disponibile dai primi di Aprile ma vi consiglio di prenotarlo già da adesso in libreria. Tanto per chiarire, non vi sarà nulla di diverso dall’edizione speciale per il Lucca Comics, eccezion fatta per gli errori che i 64 hanno fatto notare. E i relativi ringraziamenti.

Alberto Dal Lago curerò anche la copertina di Gothica – L’Angelo della Morte. Ho visto la versione semidefinitiva pochi giorni fa ed è davvero eccezionale. Credo che l’anteprima di Gothica sarà alla fiera del libro di Torino.

Sempre Alberto, realizzerà una copertina molto particolare per un progetto di giugno, di cui parlerò al prossimo Fantasy Horror Award di Orvieto. Novità interessanti e nuove tematiche, con un’ambientazione a me molto cara.

E’ ancora presto, ma fine anno, forse per il Lucca Comics, ci sarà anche un’altra novità. Stavolta la cover sarà firmata da un altro illustratore fantasy piuttosto noto in Italia.

That’s all folks, buon week end 😉

Prodigium 2 l'Acropoli delle Ombre

Prodigium l'Acropoli delle Ombre

10 Commenti

  1. Pingback: Prossime cover | Il Sito Ufficiale di Francesco Falconi

  2. ho visto la copertina.. è bella, dai, xò chi è quel personaggio? oltretutto ha degli occhi rossi se nn sbaglio qnd posso immaginare… sarà il burattinaio?? basta, ti prego nn mi dire niente, mi ritiro…

Lascia un Commento sull'articolo: