Nuovi startup

Qualche piccolo aggiornamento sui prossimi progetti editoriali. Innanzi tutto, come già sapete, Prodigium 2 è in fase di editing. Secondo le ultime indicazioni editoriali (che potrebbero comunque variare in corsa) l’anteprima dovrebbe essere disponibile per il Lucca Comics, mentre il libro sarà in libreria a fine anno o inizi del prossimo.
Per questo libro si cambia illustratore: non sarà più l’americano Jason Engle ma un italiano. 😉
Su Estasia c’è una bella news, ma per adesso rimane super top secret. Spero dopo l’estate di darvi la bella notizia.
Infine, oggi inizio la stesura di un nuovo libro che, badate bene, stavolta sarà autoconclusivo. Non è stata un’impresa facile, ve lo anticipo, perché appartiene a un “sottogenere” fantasy che non avevo mai affrontato prima. E, soprattutto, ho avuto la necessità di… studiare per tre mesi prima di buttare giù le linee guida del progetto. 
E, ancora una volta, sarà un altro editore.
Bene, adesso inizia la parte più divertente, concretizzare le idee.
Per quanto riguarda le prossimi presentazioni, dovrebbe esserci un incontro a Monterotondo per l’estate eretina la settimana prossima, a Castel Sant’Angelo (Invito alla lettura) per fine mese. Vi farò sapere appena avrò maggiori dettagli.

6 Commenti

  1. Ah! Io so tutto! Anzi, quasi tutto… del progetto particolare mi avevi solo accennato >_<
    Devi assolutamente spoilerarmi un po' in attesa che esca Prodigium2!

  2. Illustratore italiano…mah! A me viene in mente solo un certo cavaliere jedi (Barbieri).
    Gradirei più solerzia per Prodigium 2, perchè ho appena finito il primo e io odio aspettare. Quanti volumi saranno? Se mi dici 5 potrei odiarti, se mi dici 2 mi farai felice, se mi dici 3 mi farai sbuffare arrendevolmente. 4 credo che non lo dirai perchè non ricordo di aver mai letto una saga di 4 volumi.
    Ora mi hai incuriosita sul nuovo libro autoconclusivo…qualche spoiler?

Lascia un Commento sull'articolo: