Video Roma

Trovo appena cinque minuti per aggiornare il blog, lasciandovi sotto uno stralcio della presentazione di sabato scorso alla Giunti di Roma, in compagnia di Luca Centi e Luca Azzolini.
Qua a Helsinki procede tutto bene, per fortuna le giornate sono belle, c’è il sole e non fa freddissimo. Insomma, la Finlandia con la primavera cambia “veste”, e la luce dura fino alle 22.30. Sembra quasi un’altra città rispetto a quella che visitai a Gennaio.

Ecco il video Youtube:

10 Commenti

  1. Dunque…devo dirti che il tuo nuovo libro "presenta" assai bene…splendide illustrazioni…e la citazione iniziale è di quelle che mi piacciono assai.
    Vedremo come sarà il resto tra breve 😉

  2. Beh, non ho mica intenzione di metterci "tutta" la notte 😛

    Comunque sono piuttosto soddisfatto, il libro è ancora più epico dei precedenti e…..ma per ora meglio non svelar nulla. 🙂

    p.s.: a pagina 272 c'è un refuso 😛

  3. Senti Fra ti posso segnalare anch'io i refusi??? *_____________*

    MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH

    La copia di Estasia 2 che ho io sembra stampata dalla Planeta DeAgostini…

    XD

    X-Bye

  4. Imp sta ancora leggendo il 2 😉

    Comunque il tuo ultimo libro mi è piaciuto assai, bravo. 🙂
    Dopo la fiera ne parlerò sul mio blogghino. 😉

    p.s.: in ogni caso di refusi stavolta ce ne sono pochissimi, diciamo che anche il correttore di boze è migliorato assai 🙂

  5. La PlanetaDeAgostini è famosa per i suoi refusi, anche in spagnolo… era per dire che nella mia copia di Estasia 2 ce ne sono molti. Non in spagnolo però 😛 Estasia 3 lo inizio stasera.

    X-Bye

Lascia un Commento sull'articolo: