12 Commenti

  1. dire che il tuo sguardo è diabolico, è davvero dir poco. cos'è, avevi gli occhietti lucidi tesorino? eri commosso pensando al povero danny oppure spaventato dall'arrivo di quella trucidona di lady naeel?
    p.s. ma una data certa c'è? vorrei ordinarlo per tempo.
    bonne journee 🙂

  2. Mi accodo alla richiesta di Naeel…magari quando hai la data ce la mandi con la niusletter 🙂

  3. valbe aiutami a metterlo con le spalle al muro, facciamoci dare qualche spoiler o su prodigium o sul racconto di sanctuary…. dai dai. spezziamogli le alette pennute e diamole in pasto a virgola.

  4. Bellissima la presentazione, complimenti a entrambi (io ero quello che dopo la conferenza ti ha posto la domanda sulla "sottile differenza tra plagio e libera ispirazione"). Come posso raggiungerti per farti un paio di altre domande che mi sono venute in mente? Le posto stesso qui sul blog?

    Un saluto a MetalMark, visto che passa di qui, ti ho conosciuto su carta sulla defunta Cube e ti ho conosciuto dal vivo al Romics, wow! 😉

  5. Ciao Emanuel. Sì, mi ricordo.
    Come preferisci, qui sul blog o in via privata nella mia mail che trovi nella BIO.

    ciao,
    Francesco

  6. Tnk's per il link…pensavo di essere arrivato tardi causa traffico ma in effetti mi sono perso solo le prime due domande :)…
    E' la prima presentazione a cui assisto e devo dire che mi è davvero piaciuta … molto interessanti gli argomenti e molto disponibili sia tu che Licia…complimenti…

  7. Ciao Gaetano, grazie mille di essere intervenuto. Spero che tu ti sia divertito!

    Emanuel: ti ho risposto per mail.

Lascia un Commento sull'articolo: