Copertina Estasia 2 Il Sigillo del Triadema

Siccome suppongo che tra qualche giorno la copertina di Estasia – Il Sigillo del Triadema sarà online su qualche sito, mi prendo l’esclusiva pubblicandola qua sul mio blog. Ok, sono stato cattivo, un piccolo effetto sfocatura che, chissà, forse i prossimi giorni potrebbe ridursi notevolmente… Insomma, a voi la parola, adesso. 😀
Non solo, ma l’annuncio della copertina potrebbe anche risvegliare Mario Labieni dal Sonno del NonQuando. Se l’avete visto su "Chi l’ha visto?" fatemi un fischio :).

Ieri, dopo 2 mesi di full stop, ho riniziato la palestra. Pensavo di essere una "busta" (come dicono qua a Roma) invece sono riuscito a sforare i 30 minuti di corsa senza cadere a terra stramazzato. Ma la sorpresa più devastante è stata la prova bilancia: ieri sera segnava 72,5 Kg, contro i 78 di dicembre. Ergo, diete o palestra sono nulla in confronto al simpaticissimo virus che mi ha tenuto compagnia a gennaio e febbraio. Un virus così assassino da distruggere anche il demone che risiede nel corpo di Virgola. Ergo, adesso inizia la fase ristrutturazione tonificazione. E, con un grande spoiler tratto da Estasia – Il Sigillo del Triadema, vi lascio uno stralcio di un capitolo (rigorosamente in black per i non amanti degli spoiler)

«Vogliamo rinunciare ai piaceri del cibo?» continuò a fomentare la folla di giovani donne e uomini.

«No!» risposero dunque in coro.

«No cosa, branco di lardoni?»

«No, miss VanesiaSpinning!»

«Vogliamo guardarci allo specchio e provare ribrezzo?»

«No, miss VanesiaSpinning!»

«Vogliamo sciogliere questo grasso che ci ingombra le natiche e la pancia?»

«Sì, miss VanesiaSpinning!»

«Vogliamo bruciare allora quei grassi che appesantiscono la nostra bellezza?»

«Sì, miss VanesiaSpinning!»

«E allora muovetevi e non perdete il ritmo! Op! Op! Op!»

Ultimo link della giornata, una  pagina del giornale di quartiere con una foto di me e Licia Troisi durante la presentazione alla scuola media dello scorso dicembre. LINK

19 Commenti

  1. cioè hai perso più di 5 kg di liquidi? in pratica il tuo cervello si è svuotato! povero il pesciolino rosso che nuota nel tuo cervello: gli sarà rimasto sì e no un dito d’acqua!

  2. ricapitolando: francesco ha un pesce nel cervello e funziona pure, beh in effetti lo dimostrano alcuni suoi modi di ragionare…

    😉

  3. come dice sempre Lei dott. Falconi, la mia veneranda età non mi permette di vedere bene la figura, ma ricorrendo alle mie stregonerie vedo che si tratta di una bella fanciulla armata.

    isn’t it?

  4. Danny? Sembra troppo semplice…

    Se cmq gli è stata dedicata la copertina credo sia un personaggio centrale o con un ruolo rilevante nella storia.

    Forse colui destinato a morire? 😉

    L’ambientazione sembra abbastanza dark.

    Cheers!

  5. Ommamma…non mi dire che hai messo una Mord-Sith in copertina.

    E magari impugna pure un Agiel, dunque si tratta di un romanzo per adulti 😀

  6. Tradotto per chi non ha letto Goodkind:

    Trattasi di una donna che è specializzata nel “domare” gli uomini sottoponendoli a tremende torture mentali e fisiche.

    Il suo strumento preferito è l’Agiel, che amplifica il dolore e causa terribili sofferenze specie se tocca alcuni punti sensibili che ti lascio indovinare. 😉

    Ti copio un brano tratto dall’ incontro di Padrona Denna col Cercatore.

    “Vedi, una Mord-Sith si veste sempre di rosso quando addestra qualcuno per evitare che il sangue si noti ed io ho la splendida sensazione che presto avrò un mucchio del tuo sangue su di me prima che abbia finito di addestrarti. “.

  7. ahahha QUOTO VALBE

    anche secondo me in copertina c’è una tizia armata che domina uno sbarbatello lentigginoso. poi sulla sindrome della vittima che s’innamora dell’aggressore ce ne sarebbero da dire di cose, è una sindrome vera (non me la sto inventando io) solo che non ne ricordo il nome.

    ehy fra non ti sembra di conoscerla già una mord-sith?

  8. Confermo, umano, maschio, forse Danny, chissà, comunque c’è anche qualcos’altro… accanto alla testa della figura, c’è quella che sembra forse una nube? tenebre? ombre? si insomma una cosa del genere, mi sembra… al meno per ora!

    X-Bye

Lascia un Commento sull'articolo: