Addobbi Natalizi

Un Natale non è mai un vero Natale senza un albero, un presepe e un po’ di addobbi. Ecco qua un po’ di foto, spero vi piacciano.


In realtà c’è (anzi c’era) la chicca finale: un filo di mille luci sulle grate della terrazza. Una cosa splendida, molto ristorante cinese. Virgy non ha approvato e si è masticata i fili della corrente (sapete, Satana non ha problemi con le scariche elettriche, piccoli benefit dell’inferno).

C’è anche una bella tavola, imbandita per una cena di ieri sera.

9 Commenti

  1. I cani e gli addobbi natalizi non sono mai andati d’accordo: la mia si è quasi mangiata la pecorella del presepe di mia nonna e ogni volta che passa accanto al suo albero rischia di sradicarlo…

  2. mhm…nei precedente commento avevo inserito anche gli auguri, ma splinder se li è mangiati…manco fossero una fetta di panetùn…

    rieccoli:

    AUGURI!!!

  3. Io devo ancora fare le foto all’albero ed al presepe. Comunque Fra,buon Natale e Felice Feste! 😛 (sperando che Virgola se la prende Babbo Natale e a te lasci un renna…sempre che non te le sia già mangiate tutte te xD)

    X-bye

  4. Che belle decorazioni!!! Le mie sono un po’ più squallide… pazienza!!! Invitante anche la tavola… Ma cosa hai fatto di buono da mangiare????^^^^^

  5. X Chya: c’erano due simpatiche donzelle che hanno cucinato. Perché mi devi sempre sgamare?

    X Valbe: adoro solo il terzo. I due precedenti sono alquanto tediosi.

Lascia un Commento sull'articolo: