12 Commenti

  1. Arrivata in ritardo e molto silenziosa, ma avevo diversi problemi con quella chat @.@ lentissima mi prendeva le cose due ore dopo che le avevo battute sulla tastiera @.@ almeno però son riuscita a laggere senza problemi ^.- Manco ho salutato .,.” pardon

  2. Ciao!! Ieri alla Mondadori (quello da te) il mio ragazzo mi ha fatto notare che c’era una bella pila di Estasia e due copie sono sparite sotto i miei occhi, ero tentata di dire qualcosa ai tizi che le hanno prese, ma mi avrebbero presa per pazza (quale sono). In compenso stanotte mi sono sognata che usciva E2, un sogno un po’ strano veramente, eravamo a scuola!!!!!!!

    Buona domenica!

  3. Sì, la Mondadori di Roma Est si è rifornita per la presentazione che presto farò a Ponte di Nona.

    Purtroppo siamo alle solite, se i libri non stanno in libreria, non si vendono. Se ci sono, magari qualcuno li nota e li compra.

    Caspita, che ragionamenti intelligenti di domenica mattina.

    Saluti di Einstein.

    🙂

  4. Ehm… mi ero perso il pezzo del sogno.

    Senti, quando fai queste festicciole “a base di verdura”, ti ricordi di invitarmi? 🙂

    Fra

  5. Ahahahahhahaah, non ne faccio, mi dispiace, è tutta farina del mio sacco, insomma pane niente verdura!!!!!!

    Ma devo dire che il sogno era moooooolto divertente, sopratutto vederti a scuola litigare con una improbabile prof 😀

  6. Una sorta di elfo (sarà perchè sto leggendo Licia?) molto vecchio che prima diceva di volere il tuo libro per quell’anno scolastico e poi si arrabbia perchè in classe ti chiedono l’autografo AHAHHAHAHAHAH, no no giuro niente erba, sono PANivora!!

    Ah per onor di cronaca c’era anche Mario, che ovviamente disegnava!

  7. *___* il tuo augurio di buon week deve aver funzionato a meraviglia! Infatti da un week che si prospettava schifoso all’improvviso è diventato tutto più roseo *__* sei una specie di portafortuna! XD auguramelo più spesso un bel week (scherzo :P)

    Comunque magari la mia domanda sulla musica ti sarà sembrata un po’ demente dopo tutte le altre che ti facevano >.> sarà che per me la musica è importante mentre scrivo, se non c’è quella giusta non scrivo quel che vorrei! (e pare che più o meno ascoltiamo roba simile XD)

    Se tutto va bene il prossimo week scendo a Firenze alla Feltrinelli *w* io non mi arrendo!

  8. X Sylver:

    wao, nessuno mi aveva mai detto che porto fortuna, bella storia 🙂

    No, invece le tue domande sono state molto interessanti, grazie!

    Francesco

Lascia un Commento sull'articolo: