29 Settembre: a Crema con…

Mentre fervono i preparativi per qualche data del tour promozionale di Estasia 2 del 2008, sono lieto di fornirvi qualche dettaglio sull’evento di Crema, il 29 Settembre.
Come annunciato qualche tempo fa, ecco la conferma ufficiale: sarà una doppia presentazione con una bravissima scrittrice italiana.
Chi legge ogni tanto questo blog sa che non sono nuovo a questo tipo di iniziative; del resto, giunto oramai alla quindicesimo incontro su "Estasia", trovo interessante organizzare eventi con altri scrittori per rendere vivo l’appuntamento e fornire un valido stimolo per un confronto di idee. Ma non nego di aver anche piacere di incontrare persone che stanno seguendo il mio stesso percorso di scrittore, affrontando non poche difficoltà nel tentativo di fornire un’alternativa all’esterofilia letteraria sempre più dilagante.
Inoltre, saper ascoltare le esperienze altrui, arricchirsi con il retaggio culturale di chi ci sta attorno è, a mio avviso, la spinta più proficua per scorgere prospettive diverse.
Sono quindi estremamente felice che questo doppio evento si sia concretizzato, nella speranza di far cosa lieta anche ai lettori.

E adesso un piccolo gioco, mica credevate che vi avrei spiffearato tutto senza il minimo sforzo, no? Su, non fate i pigri…

Ecco gli indizi per scoprire la misteriosa identità (fa molto cultura moderna, veh?):
1- E’ una donna.
2- Vive a Modena.
3- Il suo primo (e per adesso unico) libro è uscito nel 2006, ma ha scritto anche un racconto in un’antologia.
4- La signora in questione, parla di sé come una "donna timidissima che fa ancora fatica a credere che quel libro sugli scaffali delle librerie sia proprio una delle sue favole. Nella realtà, dietro la maschera è una tranquilla web designer, grafica e illustratrice, con alle spalle una laurea in lingue straniere e in master in comunicazione."

Allora, si accettano scommesse nei commenti. Chi invece non ama particolarmente questi giochetti, dovrà aspettare domani o rovinarsi la sorpresa nell’apposita sezione Spoiler 😉

17 Commenti

  1. ciao a tutti ora sono a casa mia (purtroppo) non sarei tornata per nulla al mondo ma ho le prove dello spettacolo.

    danny: è finita la pace anche se fino alla prima settimana di settembre avrò le prove quindi presenzierò a singhiozzo. non mi avrai mica sostituito? mmmmhhh

    mario: brughiere pecore e valorosi guerrieri… INDOVINATO è PROPRIO COSI’.

    bacio bacio bacio

  2. Ciao!

    ieri notte ho finito il mio ultimo racconto. E’ stata dura ma finalmente ce l’ho fatta. Ora devo solo finire di leggerlo per togliere errori e rendere migliore il tutto. Poi sarà pronto per essere letto. In confronto ai racconto che scrivo di solito mi è venuto pure molto lungo 61 pagine di word… 😀

    X-Bye

Lascia un Commento sull'articolo: