Spoiler alla SFR…

Eccoci qua, dopo una bella scorpacciata della 20° puntata della terza serie di Lost… Perviously on Lost… Ok, sono andato anch’io, l’avete capito. Ma il finale della puntata 19/20 è veramente eccezionale. Dovrò aspettare fino a domani mattina affinchè gli "smanettoni" rippino la puntatona numero 21 con i sottotitoli in italiano…

Back from the island. Come sapete, venerdì prossimo ore 16/16,30 si terrà un nuovo appuntamento Estasia a Roma, questa volta alla Scuola Romana del Fumetto, via Flaminia n°29. L’ingresso è aperto a tutti, non c’è bisogno di alcuna lista di ingresso. Per tale occasione il libro verrà venduto con uno sconto del 10%.

Cosa c’è di nuovo? Beh, ovvio che trattandosi della SRF molto sarà concentrato sulle immagini e sulle illustrazioni del fantastico, visto l’audience. Lato mio ci sarà un importante SPOILER… ma non sarà questa volta su E2… forse il progetto segreto? Forse PROFIEL? Chissà? Brutta notizia, non sarà riportato sul blog, e sarà eliminato da eventuali registrazioni video. Quindi, non vi resta che venire…

17 Commenti

  1. Mmmmmm vorrà dire che ti farò tanto di quel solletico che me lo dovrai dire lo stesso, visto che io domani lavoro…. 😀

  2. buondì!

    scusa francesco ma gli approfondimenti sulle tue abitudini intestinali sì e le notizie su profiel (o E2) no??????????????????????? mmmmhhhhhhhhhh…………

    dovresti rivedere un pò la scala degli interessi degli estasiani! 🙂

  3. X Naeel: beh, diciamo che stavolta lo spoiler sarà face2face, non bloggato.

    Peccato, sono sicuro (anzi -issimo) ti sarebbe interessato saperlo.

  4. I must confess!

    ebbene sì, stavolta ti do la soddisfazione di sapere che muoio dalla curiosità…….. dai Fra 🙁 per favore:-( mi è saltato il viaggio a dublino almeno come froma di consolazione un piccolo spoilerino! dai su, fa il bravo Fra! 😉

    povera sciocca, sperare che si commuova, elena sei proprio un’ingenuotta!

    farncesco sono Naeel: vorrei specificare che mi dissocio dal comportamento di questa ragazzotta naive, io non vado a pregare in chiesa figurati se vengo a pregare te!

  5. ecco perfettamente perfetto… i miei hanno avuto un contrattempo saputo pochi giorni fa… domani tutti e due via x lavoro e io nn trovo uno straccio di amico x venire… ora posso anke buttarmi da una finestra!

    capperi xò volevo venirci… ci tengo così tanto e ora questi stupidi ostacoli riescono a fermarmi… da sola manco a pensarci…puff!!!

    sisi :” mamma posso andare a roma da sola?? dai sto attenta” ahahahahahahahahahah

    ke bella battutona… e tutto quello ke posso fare è dirvi addio e sperare di aver + fortuna la prossima volta…sighsighsighsigh

    non è giustoooooooooooooooooooooooooooo

  6. danny perchè non organizzi una presentazione per il 7 agosto all’aeroporto di ciampino, così finalmente conosco il circo!

  7. Si …il mio solito ritardo per esempio..o che io avevo uno scheletro dietro e Falco un faccione scorticato alle spalle!!!!!

    Meno male che non ci sono documenti fotofilmati eh eh eh

Lascia un Commento sull'articolo: