Piccolo viaggetto

Un saluto veloce, oggi parto per Londra, per 2 giorni. Visto che qua a Roma è estate, spero di non trovarmi l’autunno lassù. Qualche rapida novità: si è aggiunta una data a Roma, il 25 maggio ore 11 alla libreria Mondadori via Piave, con una classe media. Ovvio che l’ingresso è libero per tutti, quindi se volete passate pure. Inoltre sta procedendo l’organizzazione per un evento nel nord italia a fine giugno: Crema + Soncino, vi farò sapere appena si concretizza qualcosa.
Sul fronte nuove produzioni, continua imperterrita la stesura di Profiel, chissà forse per inizio autunno potrà essere ultimata la prima stesura.

That’s all folks! 

28 Commenti

  1. noooooo noooooooo ma sembra una congiura contro di me…io sogno da quando ero piccolina di andare a Londra e tutti ci vanno tranne meeee…e ora pure tuuu…maaaa…

    sarà un segno?

  2. X And: sì, magaria alla presentazione di Estasia39 😀

    X Ilottola: vado per lavoro, c’è poco da divertirsi, ahimè.

    X Fab: no no, non vado in questi posti 🙂

  3. Volevo approfittare del blog per dire a tutti coloro che non risultano sul mio spazio che non e’ colpa mia ….a me sembrava d’aver linkato ed invitato tutti ma ….che ne so’ insomma…siamo alle solite, non e’ il mio campo…

    L’importante e’ averlo pensato no?!

    : )

  4. non mi darò pace finchè tutti i Labieni non saranno su myspace, ops dovrò avvisare myspace di potenziare i server! 😀

    mario e fabio fratellini miei 🙁 per favore 🙁

  5. Mario guarda che io continuo a non essere ammessa sul tuo spazio… oramai comincio a disperarmi per questa cosa… Ma solo a me fa vedere la pubblicità???

  6. Sempre in viaggio, come sempre… beato!

    Poi almeno posta qualche foto di Londra così ci sentiremo un pò lì con te.

    Ciau

    Ciro

  7. Già che stai in Inghilterra ci porti come souvenir qualche fata mummificata? Pare che le vendano al supermercato, lì…^_^

  8. X SGhì: ma no, non le vendono. Ci sono solo hamburger qui. Hamburger di fata mummificata intendevi?

    x Ilottola: ahaha, potrebbe essere un bel lavoro. Hide Park è bello grosso, del resto 🙂

  9. Ehm….che devo fare?..Dò il meglio di me vi vorrei linkare tutti ma…..!!!!!!!!!!Oggi sono a Rai Cinema e vi posto il salutino in giacca e cravatta…CIAPssss

  10. Voglio bagnarmi di pioggia inglese!

    Prima o poi ci andrò. Magari mi trasferisco in un sobborgo con colori pastello inumiditi dalla pioggia. Il mio sogno…

    Saluti Fra! ^^

  11. io sono l’unica persona a non aver preso neanche una goccia di pioggia a londra, nonostante fosse la settimana di capodanno. Mah!

    Coram: mi spiace deluderti ma i colori pastello a londra non credo sarà facile trovarli, portoni colorati e mattoni scuri, quanti ne vuoi, magari riscendendo da londra fai un salto in provenza 😛

    buongiorno estasiani 🙂

  12. X Coram: meglio una bella vacanza anche di un mese a Londra… ma viverci è tutta un’altra cosa. Una metropoli grande 4 volte Roma dove non fa altro che piovere e piovere… non fa proprio per me!

    X Naeel: qualche colore pastello si trova, nella verde periferia (tipo il Kent) e d’estate 🙂

  13. X Dilh: approvo a pieno! Sole, caldo, mare…. che voglia!

    X Voce: sì, Londra è bellissima per andarci in vacanza, ma viverci è tutta un’altra cosa. E poi italiani e inglesi non sono un granchè compatibili come usanze e modi di fare… 🙂

  14. mamma mia, davvero!! Invece di starcene chiusi qua…….. ci vorrebbe proprio!!!!!!!!!

    Vabbè mi acontento di vivere a Roma e non a Londra… 😀

  15. questo libro mi ha colpito molto xkè l’autore ha vissuto tutto quello ke sto vivendo io e il libro è fantastico!!! e nn dimenticherò mai il suo consiglio di nn smettere mai di scrivere storie fantastike grazie!!! nn ti dimentikerò mai la tua più grande amika di 12 anni

    25/05/07 ti ho incontrato alla libreria mondadori a via piave

  16. PS: ehm… l’ultimo post da commentare è il primo dall’alto… altrimenti è difficile leggere quelli più vecchi! Ti aspetto nella simpatica comunità del blog di Estasia!

Lascia un Commento sull'articolo: