Buona Pasqua Estasiani!

Mi sto godendo questi tre giorni in maremma in tutta tranquillità. Sto assaporando ogni istante di quelle giornate che un tempo definivo "tediose", quelle che oggi invece mi ricaricano al massimo le batterie. La chiappa destra fa sempre male, mi sento la vita incriccata. ma per fortuna il collo è tornato quasi integro. Ancora non ho avuto modo di preparare il filmino della presentazione di Roma, quello ufficiale, purtroppo è nelle mani di un mio collega che rivedrò solo al mio rientro a lavoro. Vi lascio tuttavia questo link, con un’interessante galleria di foto degli amici di FM (thanks Palin!). Accanto potete vedere una simpatica foto di me e Licia durante la cena. Sotto altre due foto, bene come potete vedere ancora sono al centro della scena con delle splendissime donne! Ok volevo fare lo sborone, in relatà sono le mie cugine Francesca e Giulia (bellocce veh?) e mia sorella (giù le mani che è già sposata e ha uno splendido cane di nome Bolak!!).Bene concludo con le ultime news, ieri sera ho fatto le 2 di notte, completamente preso dal progetto Profiel. Sono felice di dirvi che non ho scritto neppure una pagina, ma ho fatto ben due disegni (li sto guardando ora, decisamente perplesso. Non capisco quale è la differenza tra l’arte pittorica degli uomini preistorici e me) e soprattuto ho definito lo schema di TUTTO il libro – la prima parte è già conclusa e scritta-. Sembra una stupidaggine, ma avere lo schema dei capitoli da sviluppare (poi farò lo schema di ogni singolo capitolo) è un notevole passo avanti. Se continua così, credo di concluderlo a fine estate e quindi dedicarmi a E3. Ok, non vi annoio ulteriormente e non mi resta che regalarvi un sincero augurio di…

BUONA PASQUA ESTASIANI!!

23 Comments

  1. auguriiiiiii signor Falconi..che bellina la foto con liciaaaa..:D :D..sappi che venerdi ho bandito la mia libreria poichè nn aveva il tuo libro…tzè nn ci andrò mai +…e dire che nn ha nemmeno tutte le cronache di licia..bhaaa..buonissima pasqua comuqueeeee…magnato tanto? io pure troppo!

  2. …anche se in ritardo auguri di buona Pasqua a te Fra’ e a tutti 😛

    un bacio Memy

  3. X Memy e SuperMod: uh… io arrivo sempre per ultimo a fare gli auguri, quindi vi capisco perfettamente. Un bacio, a presto!

  4. Buona Pasqua a tutti!

    PS: Francesco ci sveli almeno che genere letterario è Profiel?

    Ciro

  5. Ciao! Vi svelo io la trama del nuovo romanzo di Falconi: è un polpettone ambientato a fine ‘800.

    Lei è una sartina di parigi e si chiama Dharmà, lui è un esule russo di nome Bolak. Si innamorano, ma lei cade in catalessi, Bolak allora per trovare i soldi per curarla diventa pittore e va a vivere in una soffitta fredda e buia.

    Alla fine Bolak ovviamente muore, Dharmà però si sveglia e diventa la mantenuta di un ricco americano a Parigi, Danny Martine.

    Ignoro il significato del titolo.

  6. Non vedo l’ora di leggere Profiel, adoro i polpettoni sentimentali alla russa! =D

    Buona Pasqua a tutti, baci (di cioccolata!)

  7. X Penny: oddio non sarà proprio così, ma confido che ti piacerà ugualmente…

    X Spirito: sono felice ti sia piaciuto.

Lascia un Commento sull'articolo: