Deliri di Cri & Cri

Finalmente l’arcano è stato svelato. Ieri la notizia è stata resa pubblica su Ansa.it. Dilhani mi ha pingato sul messenger per farmelo sapere. E’ stato annunciato il vero motivo della non riproduttività di Cri&Cri.

Criceta si è subito rintanato nella dimora, in preda a singulti di vergogna. Criceto si aggirava invece spavaldo tra i vari rami, con un’espressione beffarda stampata in volto chiara. "Pensavate qualcosa di cattivo, brutti maligni? La mia virilità non si discute!!"

Link Ansa, Gossip Cri&Cri

Riprendo possesso del corpo. Continuo a martellarvi sui musical e vi lascio questo pezzo tratto da "Moulin Rouge". Meravigliosa la Kidman, tanto da guadagnarsi una nomination all’oscar. La canzone, una tra le mie preferite.

10 Commenti

  1. Ma dove vai girando alle 6 di mattina??

    Ebbene si, SVELATO L’ARCANO!! grazie ANSA!!

    Moulin Rouge piace molto anche a me (non so se hai notato, così per caso, che qualche giorno fa avevo anche io un post sull’argomento). Però tra le tante questa non è la canzone che preferisco, ho uno strano rapporto con il tango… 😀

    Buona giornata!

  2. Amoil Tango anche io,..e nn parlo del pallone di gomma che si deformava,pesante 5 kili che se ti prendeva in petto ti fermava il respiro….parlo proprio della virilita’ fatta danza…!!!!

  3. Hmmm. Chiedo scusa. Sono un po’ stordita. Del resto l’ho capito solo adesso che sei Bolak di FM.

    Abbi pazienza.

Lascia un Commento sull'articolo: