Cronache Reload

Lascio qualche foto della presentazione di ieri. Mi ero scordato anche un fatto simpaticissimo a fine evento. Mentre mi perdevo nelle solite chiacchiere, vedo un ragazzo scivolare magicamente sul pavimento. Il che mi sorprende, oramai il moonwalker di Michael Jackson è un tantino demodé tra i ragazzi più giovani. Beh questo si avvicina e gli chiedo come diavolo abbia fatto. Sorride a 345 denti, e alza la scarpa. Praticamente sotto il tallone la suola aveva un foro e c’era una rotella. Il ragazzo dice "Sono americane." Io: "Ohhhhh." Un altro: "Niente da fare, l’America è troppo avanti." Urg. Decisamente.

15 Commenti

  1. Che bello! Finalmente delle foto! (Ne vogliamo altre e ancora di più). Dev’essere stata una giornata bellissima, con tutti quei bambini… la cosa divertente è che, come dici anche tu, in quell’età non pensi alle “iperboli stilistiche”dell’opera, ma possono arrivarti addosso domande d’ogni genere (vedi quella sui boxer)XD

    La cosa importante è che vi siate tutti divertiti.

    A quando l’intera intervista in formato testuale o video? (forse per il video chiedo troppo), così possiamo farci anche noi due risate!

    Ciro

  2. Ciao!!! venerdì è stata una giornata favolosa io (Rossella)ero tra i ragazzi di prima e sono molto sincera, mi sono divertita un saccoo faccio un applauso a francesco ho comprato il libro e sicuramente sarà stupendoooo!!!!vi salutoo!!! ciaooo

  3. Ciao Rossella! Innanzi tutto benvenuta in questo pazzo blog 😉

    Grazie di tutto, spero ti sia divertita! Siete una classe veramente simpatica!

    Ciao,

    Frengho

  4. Certo che le foto fanno davvero miracoli è…Fede apriamoci uno studio se i risultati sono questi… abbiamo trasformato 3 HANTIHIIII in 3 persone quasi credibili…guardali lì…

    alla prossima mettiamo anche le foto del Cast…vero ferrì?

    Cmq tornando seri Cris&Cris hanno appena mandato una mail di protesta perchè su questo blog ci sono delle preferenze palesi…. di loro non c’è traccia di foto…! A breve una vertenza sindacale…queste sono state le ultime parole!

    Fabio!

  5. A proposito di scarpe pattinanti,..ne ho viste altre ad una ragazzina in un negozio di arredamento…dalla vetrina fuori guardando dentro…se la correva divertita…LE VOGLIOOOO!Bianche..Con le Ali di Coran ai lati….

Lascia un Commento sull'articolo: