Intervista Radio Antenna2

Per chi ancora non si fosse convinto delle mie scarse capacità alle conversazioni per radio, vi lascio la pagina relativa all’intervista di dicembre su Radio Antenna2.

Divertitevi! Stavolta vi autorizzo a "turpiloquiarmi" nei commenti – è apprezzata la fantasia –

Un ringraziamento a Tony Tranquillo di Radio Antenna2 per la gentilezza e la disponibilità

Intervista Radio Antenna2

10 Commenti

  1. Che fatica aprire l’intervista radio!!!

    La prossima volta che ti proponi nell’etere ci sono due cose che devi ricordarti: un saluto commosso a tutti gli amici, lettori e fans (che non hai nemmeno accennato) e poi, se possibile, ci canti “Montagne Verdi”.

    Grazie.

  2. ahah effettivamente sei proprio buffo!!!

    ma va bene così… 😉

    quoto Ghidara: ringraziamenti ai fan, agli amici, ai lettori…alle amiche rimpiballe… no è?

    e in effetti anche una canzoncina o una filastrocca ci stava bene 🙂

  3. X (s)Ghi: sei mitica come sempre. Mi pare esagerato (ma quali fans!?!? non li vedo 🙂 ) Eviterei di cantare… non mi hai mai sentito.

    X Dilh: grazie gentile come sempre sigh sigh… effettivamente è scappata fuori una voce a Micky Mouse, non chiedermi perchè.

  4. TOPOLIN, TOPOLIN, VIVA TOPOLIN!!!

    ……………..trovata la canzone e visto che la voce, a tuo dire, era in tema siamo a cavallo………………

  5. Ti seguo da diverso tempo..

    Ho sentito la tua precedente intervista alla radio e direi che in questa sei stato molto più disinvolto. Mi piaciuta molto.

    Ti auguro di CUORE che il tuo primo romanzo fantasy abbia un enorme SUCCESSO, incrementato da un gran PASSAPAROLA dei lettori e ai SUGGERIMENTI dei librai perchè lo merita: a me è piaciuto un sacco!!! 🙂 Sono in attesa del seguito!!! In bocca la lupo! DEDE

  6. X Dilh: ecco appunto… sigh sigh!

    X VoceTela: Attento che il tuo nick ricalca il primo capitolo di Estasia, dovrei chiederti i diritti?!?! :):):) grazie per sostenere la mia voce topolinsss

    X dede: Ci sto provando a essere disinvolto… insomma non diventerò una velina, ma si può sempre migliorare 🙂 Grazie di tutto!

Lascia un Commento sull'articolo: