nessun titolo

Classifica Fantasy!
Questa non me l’aspettavo davvero. Entrare nei primi venti libri della classifica fantasy, tanto più nella settimana d’esordio, quando il libro era ancora di difficile reperibilità.
Ok penultima posizione, e forse durerà solo una settimana… ma è una sensazione davvero strana!

25 Commenti

  1. Ciao Francesco, sono una lettrice di Licia T e spero presto anche del tuo libro. Devo farti una domanda curiosa, hai mai ascoltato gli Estasia mentre scrivevi il libro? Non sono male come soundtrack per un fantasy con questo nome…

  2. Ciao Camden, grazie per la visita e spero il libro ti piaccia! Non ho mai ascoltato gli estasia e ti dico la verità li ho conosciuti proprio cercando su google. Beh, devo recuperare allora! 🙂 che genere di musica fanno?

  3. Una musica sognante che parla di mondi interiori e non solo. Tra i titoli Il Gange, Solidea, Surya, Somnus excitatus…ecc. Non so se il disco si trova ancora…in caso prova!

  4. Ok, grazie mille delle informazioni! Provo a trovare qualcosa e ti faccio sapere. Può essere una fonte di ispirazione stimolante, la musica mi ha accompagnato in diversi passi di Estasia-1.

    A presto, fammi sapere!

    Ciao,

    Francesco

  5. Sono contento per il cammino che Estasia sta’ tracciando,…e’per noi storia…tra poco non saprai piu’ dove finisce il reale ed inizia il fantasy!….Ti auguro il meglio Fra’!

    M.

  6. Volevo proprio farti i complimenti: vai così!!

    A breve arriverà anche la risposta alla mail che mi hai mandato, scusa il ritardo, con Giuliano malato a casa mi sono saltati tutti i piani…

  7. Weee Licia! Che bello vederti girellare di qua! Non ti preoccupare, quando vuoi, del resto l’avevo intitolata “delirio” 🙂

    Pensa sono in Finlandia, scometto questo posto sarebbe il tuo luogo ideale. Freddo perenne, d’inverno il sole sorge alle 11 e tramonta alle 3 (sorge per modo di dire, resta sull’orizzonte rischiarando un po’ il cielo).

    ciao!

    PS: fai rimettere il gatto cagionevole 🙂

  8. Fiiiiiiigo…in effetti sì, credo sarebbe il posto ideale per me.

    Il gatto è già sulla via guarigione; poverello, meno male, è stato tre giorni con la febbre a 39…

  9. Ammazza poraccio! Vabbè stacco che se mi beccano a scrivere sull’aereo mi linciano. Appunto ce l’hanno con gli electronic devices…

  10. Bah in realtà non sono doti mistiche. Vedi licia basta abbandonare la vodafone, passare a tre e usare un semplice browser del nokia. Sono di parte veh? Vabbè intanto scrivo un pò di cavolate mentre aspetto i bagagli…

  11. Ma dopo quel 19 c’è un bellissimo +!!! Daje Danny!!! Secondo me il libro ha visto, mi piace tantissimo!!!

    un bacione da Chiara, la sorella che tutti vorrebbero ;D

  12. ragazzi davvero nessuno di noi se lo aspettava!

    Siamo davvero felici di questo viaggio fantastico (anche quando sei isterico o quando ci costringi a correre avanti e indietro x le scene, le interviste, i volantini, il sito ecc ecc) vero Ma’?

    Un saluto da chi lavora per Estasia nell’ombra…qindi attenti che controllo i vostri movimenti sa…hihihi

    F!

  13. Verissimo..e siamo solo all’ inizio…Purtroppo andra’ peggiorando con il successo fino a quando raggiunto l’ apice implodera’ collassando su se stesso lasciando solo un cumulo di cenere……………………….a forma di triadema….! M.

  14. Sono contento….moltissimo….Certo questo vuol dire che il Pazzo continuera’ a scrivere maa….Si,..son contentissimo…

    Mario

  15. ciao, sto leggendo il tuo libro e mi è piaciuto molto…stai pensando già ad un seguito? Comunque, complimenti!

    Altra cosa. Potrei sapere se Francesca Mapelli ha un suo blog?

    Ciao

    Sara

  16. Ciao Sara,

    che io sappia Francesca Mapelli non ha un suo blog, ma puoi trovare la sua email linkata qua accanto.

    Sono felice il libro ti sia piaciuto! Si, esiste un secondo, ma Francesca è un gendarme e se dico qualcosa cadrò nelle sue ire! 🙂

    Ciao,

    Francesco

Lascia un Commento sull'articolo: