nessun titolo

Intervista alla Radio
Stamattina ho registrato un piccolo intervento radiofonico, nel programma di DJ Jimmy su L’altraRadio, una radio di Bari con frequenze in tutta la Puglia. Si può seguire anche online qui.
Beh diciamo che la voce era un po’ impastata, per me le 9 di mattina del sabato e della domenica sono sacre e corrispondono ai primi bagliori dell’alba. Provateci voi, ma vi garantisco che nessun gargarismo concede una venatura accettabile alla voce. 
A parte i miei problemi da tenore, che preannunciano uno stroncamento netto della mia carriera da cantante, il programma di Jimmy è veramente divertente, si chiama Cartoon Hit ed è rivolto al mondo dei giovani.
La breve intervista dovrebbe andar in onda domani, domenica 17 dicembre dalle ore 9.30 alle 10.15. Comunque, per chi non potesse affrontare questa nuova alba (gli sono nel cuore, stavolta non mi offenderò del vostro gentile declino), cercherò di mettere online l’mp3 la settimana prossima.
Insomma caspita, i prossimi giorni devo decisamente aggiornare il blog con un sacco di file multimediali!

2 Commenti

  1. Che bello, ti stai dando proprio da fare!! Per quanto mi riguarda le 9 di sabato no, ma le 9 di domenica, tranne per esami imminenti, sono sacre anche per me, quindi, mio caro tenore mancato, credo aspetterò l’mp3!! 🙂

    Buon sabato!!

    Ps.si sono tutte mie, quando non lo sono metto sempre l’autore…

  2. Ho già scritto che in questo caso scuso tutti. 🙂 Belle le tue poesie, quando trovo un po’ di tempo scendo negli altri post.

    Sap Sap!

Lascia un Commento sull'articolo: