Gray

Gray_Logo

 

 

Gray

TRAMA:

Dorian osserva l’Anima Nera strisciare sulla sua pelle come un tatuaggio, avvolgersi alla spalla e raggiungere la sua schiena. E’ il serpente oscuro che l’ha condannato a un inferno in terra:l’immortalità. Cent’anni prima, di fronte a un ritratto che esaltava la sua bellezza, Dorian ha osato desiderare di rimanere giovane e seducente per sempre: il suo desiderio è stato esaudito, ma il prezzo da pagare è un baratro infinito di estasi e perdizione.

Layla è tormentata da un demone che le toglie il respiro, la ragione e la volontà. E’ prigioniera di un corpo che sente disarmonico e deforme. Il suo rifugio è l’arte, e quel ritratto di ragazzo che da sempre disegna con precisione maniacale, occhi di ghiaccio e corpo perfetto, pur non avendolo mai conosciuto.

In una Roma incantevole e superba, Dorian e Layla stanno per incontrarsi e i loro destini si allineano come tessere del domino in attesa di essere sfiorate.

Editore: Mondadori Editore (collana Chrysalide),  29 Aprile 2014

One Comment

  1. Ciao sono Mauro Spinelli della Libreria Mondadori di Nocera Inferiore, saremmo interessati ad una tua presentazione qui a Nocera Inferiore (Sa), eventualmente se sei disponibile verso inizio giugno 2014.
    Attendiamo tue notizie.
    Saluti.
    Mauro Spinelli

    Libreria Mondadori di Mauro Spinelli , via G. Matteotti, 32 – Nocera Inferiore (Sa), 84014
    Tel.Fax: 0815174445 – cell. 3473900333 – email: gulltit1@hotmail.com

Lascia un Commento sull'articolo: