Muses a Lucca

Una semplice equazione:

La stilista romana Pamela Fornari:

 

+

La cosplayer modella Liz Nemesis Biella:

 

=

Alice De Angelis.

Vi aspetto a Lucca.

Sabato 3 Novembre : ore 17.45, Sala Ingellis, LUCCA COMICS & GAMES, Presentazione su  Muses (Mondadori Editore). Interverrà lo scrittore ed editor Mondadori Francesco Gungui. Durante l’evento, sarà annunciato il vincitore dell’iniziativa Netface. Dettagli:

 Francesco Falconi: Il richiamo delle Muse

Francesco Falconi presenta il suo ultimo romanzo, Muses (Mondadori, 2012). Una storia intensa, graffiante e seducente, per un appuntamento da non perdere. Le Muse sono tra noi, e Alice è una di loro. La più potente. La più indifesa. La più desiderata da chi vorrebbe sfruttarne gli straordinari poteri. Da Roma a Parigi, passando per Londra, Muses è la storia di una ragazza speciale, in fuga da se stessa e alla ricerca del proprio passato. Interviene l’autore, modera lo scrittore ed editor Mondadori Francesco Gungui.

Parteciperà anche la Cosplayer Liz Nemesis Biella (http://www.facebook.com/liz.biella) che interpreterà Alice de Angelis, con un vestito realizzato dalla stilista Pamela Fornari (http://www.facebook.com/pamela.principessa.1)

Domenica 4 Novembre:  ore 10.30 sessione autografi Francesco Falconi (a709 – Mondadori, Pad. Carducci, Lucca Games Luk for Fantasy)

Domenica 4 Novembre : ore 15, Caffè delle Mura, LUCCA COMICS & GAMES, Tavola rotonda con Licia Troisi, Leonardo Patrignani, Dorotea de Spirito, Paolo Barbieri: http://t.co/YhDWeDh7 . Dettagli:

Tavola Rotonda Chrysalide:
Il mondo Fantasy raccontato dalle firme italiane più importanti della collana Chrysalide. Un viaggio entusiasmante attraverso mondi fantastici, avventure epiche, eroi senza tempo, storie dark e maledettamente romantiche, storie di città che nascondono segreti, protagonisti pronti a buttarsi nella vita, guerriere in trasformazione e viaggiatori al di là del tempo.
Intervengono gli autori Licia Troisi, Dorotea de Spirito, Francesco Falconi, Leonardo Patrignani, modera il giornalista Luca Crovi.

 

Lascia un Commento sull'articolo: