Today, day one + Presentazione Roma

Ci siamo.

Oggi esce in libreria Evelyn Starr – Il diario delle due Lune. Come sempre, buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate.

Ne dà notizia oggi anche FantasyMagazine (LINK)

In merito, vi ricordo l’appuntamento virtuale di Venerdì prossimo ore 16, sulla pagina facebook Piemme Edizioni. (LINK)

Restando in tema presentazioni, per chi non potrò venire a Lucca ed è di Roma, a sinistra trovate un evento di venerdì prossimo al quale mi hanno invitato. E, scusate, appena ho letto arte GIOVANE, potevo forse mancare?

Il mio intervento, moderato da Elena Mandolini, sarà alle 21, sempre all’interno di Palazzo Aldobrandeschi. (LINK EVENTO FACEBOOK e dettagli)

COMUNICATO STAMPA 

Parco Aldobrandeschi ospita l’omaggio alle arti con la manifestazione “Arte Giovane 2011”

All’evento, in programma il 28 ottobre prossimo, verranno presentati lavori inediti, fotografie, dipinti, opere letterarie e tanto altro.

Il prossimo venerdì 28 ottobre 2011, presso il parco Aldobrandeschi a Roma, prenderà il via la manifestazione “Arte Giovane 2011”, con ingresso libero, dalle 19.00 alle 22.00.

L’esposizione, ideata e realizzata con la collaborazione del XVIII Municipio e di Roma Capitale, racconta il forte legame fra il mondo dei giovani e quello dell’arte attraverso la creatività di alcuni artisti emergenti.

Concepita per sezioni tematiche in cui saranno esposti, lavori inediti, dipinti, fotografie e opere letterarie, con uno spazio dedicato anche ad esibizioni canore. La manifestazione si propone di dare ampia visibilità all’lavoro svolto dai giovani artisti della Capitale.

A far da palcoscenico all’esposizione la splendida mostra personale di dipinti creati da Anna Ma. La parte letteraria sarà rappresentata dallo scrittore Francesco Falconi che presenterà gli ultimi suoi romanzi in uscita: Evelyn Starr – Il diario delle due lune e Nemesis – La chiave di Salomone.

“Arte Giovane 2011” verrà aperta a tutti i cittadini romani accogliendo il contributo di chiunque parteciperà.

Lascia un Commento sull'articolo: