Sanctuary: il Vincitore!!

Bene ragazzi, sono lieto di annunciarvi, finalmente, che, hum (piccola schiarita di voce), hum (seconda schiarita di voce, scusate ma sono i postumi del raffreddore). Dicevo? Ah, sì, che l’esordiente vincitore dell’antologia Sanctuary edita Asengard è… no, dai, facciamola all’americano, che fa più fico. 
Ladies and Gentlemen, THE WINNER IS:
Racconto4!
Yep! Urraaa!
Hum. Cosa sono quelle facce, scusate? Ah, volevate il nome. Uff, ambiziosi e intransigenti. Donc, accontentatevi del fatto che non abbia fatto un quiz utilizzando l’aramaico antico per darvi questa notizia, no? Apprezzatelo in silenzio.
Avete apprezzato? Bene, proseguiamo.
Dunque, i giochi sono fatti. Ieri ho spedito i miei voti sui 5 finalisti, e abbiamo un potenziale unofficial vincitore. Unofficial perché non si sa mai che Asengard e il curatore non cambino idea. Sinceramente non credo. Sì, sono curioso anch’io di scoprire il titolo e l’autore del famoso Racconto4.
Fra pochi giorni sarà tutto online, sul sito Asengard. Su, pazientate…
Sono stato un po’ simpatico?

Uff… esosi.

10 Commenti

  1. Dai che vogliamo saperlo! 😛 Ah Mad Dog vi minaccia… se non è lui vi mangia tutti. E dice che lui non ha partecipato… quindi… XD

    X-Bye

  2. non posso, mi spiace!
    caro falco se proprio volevi saperlo ti facevi mandare i racconti firmati!

    c'è un modo però in cui potete scoprire ache voi chi è il fortunato. basta che officiate il rito della lettura dei semi di pomodori verdi sanmarzano. basta,ho detto troppo.

Lascia un Commento sull'articolo: