Prima di ripartire per la terra madre dove passerò in tutta tranquillità il week end, vi lascio il link a un articolo riguardante Estasia, apparso sulla rivista fantasy "Weaping Willow". Buona lettura e ci risentiamo la prossima settimana!
Buon week end a tutti!
Dimenticavo di postarvi la foto del mitico BOLAK! Non so, vi rendete conto?!? Eccolo qua sotto:
Ciao a tutti,
sono Federica la sorella dell’autore.
Questa è la storia del mio cucciolotto.. Io e mio marito, che non siamo mai stati amanti dei cani, durante una domenica a passeggio per le vie del centro di Roma, entrando in un negozio ho avuto il colpo di fulmine alla vista di un grazioso cucciolo: un Cavalier King Charles Spaniel! Me ne sono innamorata e dopo diverse ricerche in tutta Italia, dato che non è una razza molto diffusa, sono riuscita a trovarlo!! Urra!!
E quale nome potevo dare al mio bel maschietto?! Vediamo un pò, mmm… Avevo appena finito di leggere Estasia e il personaggio che mi era piaciuto di più era:… si!!! Bolak!! 🙂 Ed eccolo sempre in mezzo a noi… Saluti a tutti.
Attenzione attenzione! Dopo il 700esimo post ecco apparire la Surela! Beh ovvio, finchè si parla di Estasia o altri deliri chissenefrega, ma bolak – il cane – non si tocca! Ecco ho trovato il modo per far partecipare mia sorella al blog, parlare del cane :):)
Questo molare…ops canino è a dir poco un amore!!
Si vede che tua sorella è più saggia di te!!!!!
😉
bhe tanto o te o bolak sempre di animali si tratta 😉
baci
Vero? Lo dico pure io. Gentile come sempre eh… 🙂